Rispondere ai messaggi dal centro notifiche: NON VA!!!

Ciao a tutti,
ho un iPhone 5S e a me la tanto declamata nuova opzione per rispondere ai messaggi direttamente dal centro notifiche NON FUNZIONA.
Sia con iPhone bloccato, sia con iPhone sbloccato, quando mi arriva un messaggio, vado nel centro notifiche dove ne vedo la notifica. Faccio uno swipe verso sinistra e invece che comparirmi il tastino “rispondi”, viene fuori solo una “x”, con cui si può eliminare la notifica.
Sbaglio io qualcosa o è un bug?
Grazie.

Dovrebbe andare, ma è un sms o whatsapp? Per adesso va solo con l’app “messaggi”

E’ un sms, app “messaggi”…

Ciao, lo swipe lo devo fare verso il basso per rispondere … Io ho provato e a me va!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Ciao,
A me la “X” viene fuori solamente con i messaggi di whatsapp, ma non con gli sms.
Infatti quando mi arriva un sms se io sono in blocco schermo, basta effettuare uno swipe verso sinistra (senza sbloccare l’iPhone) e comprarirà il tasto “rispondi” per effettuare una risposta veloce :slight_smile:

Verso il basso dal banner in alto. Ma dalla lock screen è giusto lo slide a sinistra

Sto provando proprio ora: non va.
Con iPhone bloccato (ma anche sbloccato), vado nel centro notifiche, alla voce “notifiche”. Trovo la notifica del messaggio e se scorro verso il basso, semplicemente scorre verso il basso il menu del centro notifiche.

Si è vero!!!
Intendevo quello!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Facendo lo swipe a sinistra confermo che a me viene solo fuori la “x” e non il tasto rispondi.
C’è per caso qualche impostazione che devo abilitare e non ho abilitato?
Vi assicuro che viene solo fuori la “x” e parlo di messaggi, non what’s up.

In teoria no, prova a riavviare

Niente da fare, non cambia nulla :frowning:

Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema e l’ho risolto attivando l’anteprima nei messaggi…