Buonasera,
ieri sera ho ricevuto una chiamata ritornando a casa (a Roma c’era un diluvio) e ho provato a rispondere. Visto che il telefono era con lo schermo bloccato, ho provato a scorre per rispondere ma nulla da fare, nessuno swype ha funzionato. poi ho pensato che poteva essere bagnato lo schermo o il dito, ma anche dopo asciugatura ho dovuto provare varie volte prima che riuscire a rispondere (per fortuna chi chiamava è stata paziente). Il fatto è che non è la prima volta che mi capita da quando ho iOS 8 (adesso ho 8.1) e mi chiedo se può essere un nuovo problema del mio telefono (5s che però nel 99.9% dei casi risponde normalmente allo sliding e non mi è mai successo con iOS 7.x) o del bagnato. Fra l’altro, se lo sliding non funziona, non c’è nessun altro metodo per rispondere?
grazie per le eventuali risposte,
ciao R.
ciao,beh io ricordo che anche con diversi ios,avevo problemi se ero appena uscito dalla doccia o cose simili
quindi credo che dipenda poco dal sw,ancora meno da dispositivo,molto di più dall’acqua
non metto in dubbio, ma mi è successo anche in assenza di pioggia (magari avevo le dita sudate? può essere). Comunque se si esce dalla doccia o si hanno le dita sudate non c’è niente da fare? nessuna procedura alternativa? Per esempio con lo schermo bloccato se si vuol rifiutare una telefonata, visto che manca il tasto rifiuta con lo schermo bloccato, si deve premere due volte il tasto accensione. per rispondere, invece, non ci sono vie alternative?
grazie Andrea.
no per rispondere non ci sono alternative
puoi solo usare accessori come sono,cuffie oppure accessori bluetooth
Mmmm, bisogna dotarsi di una cover con panno per asciugare, allora!
grazie ciao
potrebbe essere una soluzione