Rispondere ad una chiamata attivando direttamente il vivavoce

Buongiorno
Come da titolo mi chiedevo se ci fosse un modo per fare in modo che alla mia risposta ad una chiamata si attivasse direttamente il vivavoce in determinate condizioni… o se ci fosse un modo particolare per rispondere facendo attivare direttamente il vivavoce… perchè quando sono in auto mi piacerebbe poter spingere e fare in modo che si attivasse direttamente il vivavoce… invece di prima rispondere e poi cliccare su vivavoce… 1 click in meno… 1 distrazione in meno mentre si è alla guida…
grazie 1000

no, credo proprio che non esiste nulla.
prima devi rispondere, poi attivare il vivavoce.

ok grazie… chiedevo perchè ad es sul mio cell precedente sulla schermata di chiamata in arrivo c’era già un tasto apposito per rispondere con il vivavoce…

Impostazioni --> Generali --> Accessibilità -->chiamate in entrata e scegli come riceverle. Un comando rapido non esiste per scegliere durante la chiamata, ma quando sei in macchina puoi impostarlo in vivavoce, appena rispondi è in vivavoce la chiamata. Spero di essere stato d’aiuto

ma io dopo accessibilità non lo trovo chiamate in entrata… :frowning:

Scorri in basso, è in “FISICHE E MOTORIE”

Chiedo venia, io ho ios6 e si trova dove ti ho detto…non so dirti se in ios 5.1.1 ci sia, non ricordo! Comunque controlla bene, dovrebbe esserci!

Grazie :slight_smile: