Risp della assistenza apple nn l ho capita >.< help

Allora altro gg ho mandato in assistenza mio iphone 4 ed ora hanno scritto nel sito di supporto qst:Impossibile duplicare il problema ,Prodotto originale inviato (26-Mar-2011) k significa? k mi mandano un altro iphone o mi ridanno mio cell cn suo problema? O_o grz in anticipo

Che ti rimandano il tuo iphone con il problema perchè non sono riusciti a riprodurlo…

bhe io lo comprato 4gg fà e il tasto home nn va, loro nn mi danno un cell nuovo e mi danno mio vekkio diffetoso? ma sn pazzi? io spendo 660euro x un cell ank messo male… qui siamo matti -.-

l’hanno provato e a loro funziona, tu avevi provato a ripristinare l’iPhone e poi verificare il tasto home?

si lo ripristinato e dp 2 ore ha riiniziato a dare problemi… un utente del forum diceva k era find my iphone, ma qst programma e di serie? cioe k iphone nasce cn qst programma dentro? xk io nn lo avevo scaricato >.< scs la nabbezza

no non nasce con il programma già installato devi installarlo tu dall’app store!!!
comunque sinceramente io dubito che possa essere quello il problema del tasto home che non va!!
magari prendi appuntamento con un genius presso un centro apple sempre che tu ne abbia uno vicino e gli fai vedere il problema di persona
se lui vede che il problema è reale o te lo sostituisce oppure lo ripara!!

si ma io vivo a ferrara >.< ieri ho cercato su internet delle apple store ma semprano tt lontano da casa mia ç_ç Vbb se mi arriva cell e funziona ankora male lo porto dietro e mi faccio restituire 660euro… di solito entro una sett si puo cambiare cell >.<

se non hai più di 15 minuti di conversazione