Salve a tutti!!
Sono finalmente riuscito a risolvere i FAMOSI problemi tra l’operatore italiano e l’iphone 4S
Intanto vi dico subito che il procedimento è stato testato da me e risultante funzionante ed è ricavato direttamente dal sito di supporto di Apple…
Bene iniziamo!!!
Necessario:
Iphone 4S (iOS 5.0.1 (9A405)
Ultima versione di iTunes
Cavo usb per il collegamento al PC/MAC
Procedura:
Per prima cosa vi ricordo che questo procedimento cancellerà tutti i vostri dati quindi è altamente consigliabile eseguire un backup
- connettere il vostro dispositivo al PC/MAC e attendere che venga riconosciuto da iTunes
2)una volta connesso avviare il processo di backup dei dati (se non ne avete bisogno andate al punto 3)
3)avviare il ripristino da iTunes - Una volta terminato il ripristino verificate che l’iphone abbia eseguito correttamente la procedura guardando se il vostro firmware è cambiato da iOS 5.0.1 (9A405) a iOS 5.0.1 (9A406).
Adesso se tutto è andato come si deve dovreste aver risolto i vostri problemi =)
Fonti: Apple Support