Risolvere problemi di vibrazione Whatsapp su iphone XS Max

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per un “problema” che sto riscontrando sul mio cellulare e non so se sia proprio una cosa specifica dell’Iphone o meno. Nello specifico, per necessità, ho bisogno di tenere la suoneria attiva, il problema è che vorrei disabilitare il suono delle notifiche di Whatsapp ma quando lo faccio le notifiche non suonano, giustamente, ma non vibrano nemmeno. E’ normale? Ho provato a fare la stessa procedura su un cellulare android ma questa cosa funziona, sull’iphone non ci riesco. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti per l’aiuto.

Ciao
Android ed iOS sono 2 Os differenti e lo stesso vale per le versioni di WhatsApp.

Puoi provare a giocare con le notifiche direttamente dalle impostazioni all’interno dell’app di WhatsApp, dove, pare, si possano disattivare solo i suoni scegliendo “nessuna” come suoneria

Ciao 1979JD, grazie. Il fatto è che pur impostando “nessuno” la notifica non vibra nemmeno.

Riporta le impostazioni di WhatsApp allo stato originario e prova dalle impostazioni di iOS

Impostazioni > Notifiche

Scorri fino a trovare WhatsApp

Clicca ed disattiva Suoni

Se anche così non funzionerà, ciò che chiedi non è previsto e non può essere attuato.