Risolvere il problema della batteria

Salva , e il mio primo post in questo utilissimo forum e voglio rendermi utile anche io !

How To Fix iPhone 4S Battery Life

Ragazzi seguendo questa guida e chiudendo ogni volta le applicazioni dopo l’uso( premendo 2 volte il tasto e spegnendo le app aperte) sono arrivato a 8:39 minuti di utilizzo e 15:43 di standby. Le otto ore e 30 sono:
2 ore di musica al mattino e 2 di pomeriggio; 3 ore tra email facebook e internet e il restante un pò di duelli con infinity balde.

Provate anche voi! :cool:

Ma io non capisco, la guida in pratica fa disattivare tutto facendo diventare l’iPhone un vegetale, ora mi chiedo, perché dovrei spendere 800 euro e disabilitare tutto??? Cos’è una sfida a chi fa durare di più la batteria? Ora lo capisco se si è in condizioni nelle quali non si può ricaricare ma se devo avere un telefono per sentire la musica e andare su facebook ci riesco anche con il Nokia 6630!

Purtroppo non è possibile inserire link
Esterni…ma
Grazie lo stesso per i consigli :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami è il mio primo iPhone quindi non è che sia cosi informato. Voglio chiedere una cosa: ma risolvendo il problema del iOS 5 (che è di natura software ma non so quale sia) è possibile più o meno avere una durata simile della batteria senza disattivare le info push , siri , ecc?
Voglio dire sull’iphone 4 col precendente iOS senza disattivare tutto ciò, quanto durava e cosa si poteva fare con una carica da 100% fino a 0%?

Io sia con 4 che con 4S con TUTTO attivo, wifi notifiche siri su 4s localizzazione ecc ecc faccio 5h e mezzo di utilizzo, non male direi no?

Sent from my iPhone using Tapatalk