Risolvere Antenna iphone 4

Ragazzi allora ho provato a vedere dei post dove parlano del problema dell’antenna dell’iphone 4 ma risalgono a settembre o dicembre…quindi mi chiedevo se ci sta qualcosa per risolvere questo problema senza l’aiuto del bumper…

tu hai il problema?

Il problema a cui ti riferisci io proprio non l’ ho percepito così come quasi tutti i possessori dell’ Iphone 4…è solamente un bug che hanno pochi Iphone 4 e che è stato ingigantito ad arte dalla concorrenza…

purtroppo si…se metto la mano sulla sinistra del mio iphone 4 in poki secondi da 4 tacche passano subito a 1…e quando tolgo la mano le tacche del segnale salgono subito…quindi non è una cosa ingigantita ma è la realtà…
Se metto il bumper invece il problema non persiste…ma a me il bumper adesso non piace + cavolo quindi che devo fare uffa…mi dite di andare dove lo preso e dirlo oppure cosa???

Guarda io non ho mai utilizzato nemmeno il bumper e non ho avuto mai cali di segnale…se hai questo problema non ti resta che contattare l’ assistenza e vedere se te lo sostituiscono

quoto kactus assistenza e nulla più.
OT. kactus benvenuto in serie B

Vedrai che ci ripescano

seee dal mare :wink:

sapete cosa mi hanno detto quando ho chiamato all’assistenza apple??? Guardi se vuole avvio la pratica ma sicuramente le manderanno non un altro iphone 4 nuovo ma un altro (tipo di seconda mano) senza il problema dell’antenna perchè non lo comprato dallo store apple ma da un negozio…quindi cosa devo fare…???

ti mandano un ricondizionato, se cerchi sul forum ci sono centinaia di post che parlano dei ricondizionati(sono come nuovi)

ma quindi che faccio??? Faccio venire e mi prendono questo che ho io e mi faccio mandare un iphone 4 ricondizionato dove il problema dell’antenna non ci stà…oppure dite che mi sistemano direttamente il mio??? Uffa non so che fare

se lo mandano in assistenza ti mandano un ricondizionato, non riparano il tuo

vai tranquillo-a me l’hanno cambiato…e stava in condizioni pari anzi uguali al nuovo…visto che io lo comprai usato.,…questo l’ho spacchettato io dalle pellicole…riguardo il problema…se non tel.si calano le tacche.e piu che vero…pero.ti posso dire…mentre sto in chiamata…mai…mai caduta la chiamata…

allora raga ho chiamato l’assistenza apple e ho avviato la pratica lunedì mattina vengono a prendersi il mio iphone 4…adesso quello che non capisco e questo: Sistemano il mio iphone? oppure mi manderanno un iphone 4 rigenerato/ricondizionato???

Se trovano il problema al 90% ti arriva uno ricondizionato, non riparano il tuo iPhone

Tutti e due.
Nel senso: provano a sistemare il tuo o ti mandano un ricondizionato.
Se tu avessi avuto l’applecare da subito (sconsigliato) te lo avrebbero proposto subito: vuoi ripararlo o ti mandiamo uno ricondizionato?
Col 3GS per me fu cosi…

perfetto quindi se vedono che il problema dell’antenna c’e mi manderanno un iphone ricondizionato, se non mi rimanderanno il mio???

A me lo chiesero prima di ritirarmi il 3GS però era sotto copertura Apple Care…Io preferii tenere il mio anche se i ricondizionati sono nuovi…anzi…secondo me anche meglio perchè già testati…ragionamento che faccio adesso ma c’avrei ripensato volentieri…ma il se e il ma sono il patrimonio dei bischeri (come si dice a Firenze)…

Trovano il problema: Ti mandano un iphone ricondizionato
Non Trovano il problema: ti ridanno il tuo ovviamente senza averlo aggiustato dato che per loro il problema non sussiste

Quoto…poi alla fine è proprio cosi…