Qualche anima gentile ha risolto questo benedetto problema del wifi non funzionante sul nostro 3G? Ormai è quasi 1 anno che non mi funziona più il wifi e sinceramente inizio a stancarmi e quindi prima di mettere mano al portafoglio vorrei sapere se c’è una minima speranza che il problema si risolva in qualche modo.
Grazie a coloro che interverranno.
per caso il tastino per selezionarlo è grigio?
Non mi rileva nessuna rete.
Nessuna novità???
hai già provato con:il ripristino delle impostazioni di rete da iphone? oppure a cambiare( tra wep , wpa, wpa2) e/o disabilitare la chiave di protezione del router!
hai provato ad aggiornare all’ultima versione di ios??
altrimenti se è piu di un anno mi sa ke è proprio guasto…cmq prova a fare un ripristino con il nuovo ios
Non posso perchè è straniero e non potrei sbloccare la parte telefonica.
Direi che le ho provate proprio tutte e poi il mio router non ha protezione, cmq ho provato con diversi router ma proprio non ne rileva nessuno anche stando a 10cm dalla fonte.
se vai in impostazioni/generali/info trovi scritto l’indirizzo wifi?
si trovo l’indirizzo wifi.
io credo che l’unica soluzione è tentare un ripristino senza riprendere il backup, avendo un 3g anche se è straniero puoi benissimo scaricarti il fw 3.1.2 , e ripristinarlo cliccando Shift+ripristina , e dopo riesegui il jb + sblocco!
Già provato 2-3 volte anche senza riprendere il backup. Guarda le ho provate tutte, mi rimane che aspettare lo sblocco della baseband per la 4.1 o cmq passare ad una soluzione hardware e mettere mano al portafoglio.
tastino grigio
Ciao
io non riesco a cliccare sul tasto per connessione WI-FI.
Rimane grigio e non posso cliccarlo
inoltre ho visto che in IMPOSTAZIONI–GENERALI—INFO alla voce indirizzo wi-fi c’è scritto N/A
potete aiutarmi?
grazie
mille
MAtteo