Risoluzione schermo iPhone 13 pro max 512gb dubbio

Buona sera, mi sorge un dubbio sul mio iPhone,perché la risoluzione dello schermo non arriva ai bordi del telefono,ma si ferma 3/4 millimetri prima,mostrando un bordo nero che circonda tutto lo schermo?

Buongiorno
Semplicemente perché l’app non sfrutta pienamente il dispositivo.

IMHO credo sia una soluzione stilistica e li dove vedi nero, i pixel non ci sono!!

Si vede anche semplicemente nella schermata home

ciao, mi sa che quello che intendi tu sono proprio le cornici del telefono, li non c’è display…

Scusa permettimi una domanda e senza offesa…solo per capire…ma quando lo hai acquistato, lo hai prima visto da qualche parte, anche in foto o video, oppure lo hai acquistato di getto e basta? L’iphone 13 di quest’anno stilisticamente (bordi neri spessi intorno al display) è così.

Lo avevo visto in foto ma non ci avevo fatto caso, prima avevo xs max e non ricordo sta cosa (poi per rottura di quest’ultimo ho avuto un telefono temporaneo e ho perso l’occhio) comunque vedendo anche su internet e sono tutti cosi,più che altro era un dubbio,sul fatto che fai uno schermo di 6.7 pollici e poi non lo sfrutti

ho l impressione che tu non riesci o vuoi capire, il display che vedi “illuminato” (si capisce?) è da 6,7”, la cornice nera non è display. ciao e buona giornata

Di seguito, 2 foto: iPhone XS Max e iPhone 13, prese da sito Apple.

Le cornici nere erano presenti anche sul modello in tuo possesso in precedenza.


1 Mi Piace

Ah perfetto,pensavo che i 6,7 pollici fossero per lo schermo intero…grazie per la pazienza

Scusate se mi intrometto sto per acquistare un pro max i video di Rai play si vedono a schermo intero?

Ciao
No
L’app di RaiPlay non sfrutta pienamente lo schermo di iPhone Pro Max