Risoluzione fotocamera

Ciao a tutti.Premetto che sono nuovo del forum quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione.Comunque volevo fare 2 domande …
La prima è:come faccio a vedere che firmware ho?Per caso devo andare in impostazioni->generali->info e vedere firmware modem?
La seconda è:Il jeilbreak può aumentare la risoluzione della fotocamera?Io ho l’iphone 3Gs IOS 4.0.2 e la mia fotocamera è un po penosa,ma non è questo che mi stupisce,ma il fatto che avendo anche l’iphone 2g ho constatato che la fotocamera del 2 è migliore del 3Gs,solo che il mio 3Gs non è jeilbrekkato,mentre il 2g si e la stessa cosa con l’iphone 3g di un mio amico,il suo è jailbrekkato e il mio no e la sua fotocamera è migliore della mia,ho chiesto come ha fatto e lui mi ha detto di scaricarmi un’applicazione (essa è 7.0MPX) ,dato che mi ha fatto vedere come dal suo iphone con questa app aumentasse la risoluzione,però fatto ciò non noto grandi differenze,mentre guardando dal suo le differenze c’erano e pure grandi.E poi anche mettendo a confronto la risoluzione della fotocamera del 3Gs con l’app attiva impostata su 7 mp e quellla del 2g senza nessuna app attiva la risoluzione del secondo è di gran lunga superiore a quella del primo!Grazie in anticipo per le risposte!

metti un titolo più specifico o devo chiudere

fatto

Allora il Jailbreack non aumenta le prestazioni assolutamente della fotocamera,la fotocamera è da 3megapixel e rimane quella.
Per guardare fw vai su impostazioni generali info.

ok grazie.è normale che il mio firmware inizi con 5 ?e poi non c’è nessun modo per aumentare le prestazioni della fotocamera?

Impossibile che inizi con 5 :smiley:
Ai gia l’iphone 5?? :smiley:

Comunque aumentare le prestazioni della fotocamera no è impossibile.

Boh xD.Io sono andato in impostazioni,generali,info e ho visto firmware modem xD
Non so se intendi quello

firmware modem?
Mi sembra strano…
e che fw ti da li??

Sempre le stesse cose…

Impostazioni>generali>info>VERSIONE

Quello è il fw installato

Infatti quello che ho detto io spiaccicando le parole!