Risoluzione Difetti: chi mi fa chiarezza?

Buongiorno a tutti.
Posseggo l’iphone (3g - 16gb bianco) da un mese e credo che, nonostante l’innovazione, ha cmq parecchi difetti tecnici:

[B]1) Per il momento ho il fw 2.0.1 (quickpwn), se volessi passare al nuovo fw…perderei tutti i miei dati (sms su tutti) ??? Contatti, foto, video e musica si salvano…che io sappia.
2) Si sta studiando qualcosa per rendere il bluetooth uguale a tutti i telefoni dell’universo e quindi con la possibilità di scambiare dati con altri cellulari?
3) Esiste un modo per togliere quei fastidiosissimi suggerimenti automatici durante la scrittura di un sms?
4) Esiste un qualcosa che, durante i messaggi, ti dica il numero di caratteri inseriti? Giusto per capire quanti SMS stai mandando…
5) Faranno mai un tom-tom che si connetta col gps interno e funzioni come è successo su altri cell? (se invece serve l’antenna esterna…iphone è compatibile con tutte le antenne?)
6) C’è un modo per aumentare più di quello da impostazione, il volume dei suoni?
7) E’ possibile cambiare suoneria agli SMS in entrata???
8) Esiste un modo per cambiare l’archiviazione (tipo conversazione) degli sms? O almeno è possibile cancellare solo parte di una conversazione e non tutto il messaggio, come invece accade di default?

[/B]
…per il momento nn mi viene altro…come vedete, non sono problemi di poco (a mio avviso): c’è qualcosa per azzerare oppure ridurre drasticamente questi problemi e dubbi???

1 sbagliato
2 forse si
3 si con iPhone Pwnato
4 come sopra
5 la Tom Tom sta studiando un software
6 si cerca all’interno dei forum
7 si tramite un programma di Cydia quindi iPhone Pwnato
come vedi purtroppo nn sono veri e propri problemi perchè si possono tutti ovviare
e poi ,perdonami, se nn ti sta bene te lo puoi pure vendere e comprarti come tutti gli immortali un palmare con win…
p.s. correggetemi se ho sbagliato qualcosa!!!

eitiamo di scrivere in rosso, grazie

a parte che non ho detto che lo voglio vendere e quindi nn capisco la tua affermazione…e poi perdonami, ma che aiuto mi hai dato? Mi hai detto solo SI o NO ma non mi hai detto nè i nomi dei programmi che mi servono, nè tantomeno come fare…:blink:

  1. li perdi ma puoi tranquillamente risincornizzarli tramite itunes (ci sono le guide)
  2. no
  3. si basta impostare il blocco con codice dalle impostazioni dell’iPhone e disattivare i popup
  4. smsd e isms ma non sono ancora compatibili perfettamente con firmware 2.x
  5. tomtom è in fase di sviluppo, in alterantiva cerca xgps sul nostro sito e scoprirai tante cose
  6. no
  7. certo, dalle impostazioni suoni dell’iPhone. per crearne di nuove leggi qui: ToneFXs: personalizzare i suoni dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
  8. no

@Giuseppe scusa x il rosso!!!
@Sergio18 nn ti ho postato i programmi xche io nn li uso dato che ci vuole il jailbreak e x ora nn ho voglia di farlo,ma mi tengo informato sul forum e sulle ultime novità e poi tutti scrivono che il Melafonino nn è buono ha un sacco di difetti, ma tutti ce lhanno e nn se ne vogliono disfare chissà xche è quello che mi fa arrabbiare
cmq sergio18 nn sono arrabbiato con te sia chiaro e scusa se posso sembrare un po scontroso ma nn lo sono

no problem!!!

ragazzi ma se aggiorno al nuovo firmware…poi come faccio a fare il jailbreak???

con quickpwn ci sono le guide

quindi aggiorno al fw originale e poi uso quickpwn??? sicuro?

aggiorna alla 2.1 l’audio dovrebbe essere + alto o comunque a me lo è…così risolvi quel problema…

ma se aggiorno alle 2.1 originale…ho visto che nn c’è ancora il metodo per fare il jailbreak di questo fw…