[Risolto] Devi verificare le informazioni di pagamento

Salve a tutti ragazzi e ragazze, molti di noi si sono trovati con questo messaggio di errore e con l’impossibilità di scaricare applicazioni anche gratuite dall AppStore. La causa la sappiamo tutti, il credito inferiore a 2€ sulla carta di credito. Scrivo questo anche se sarà una cosa conosciuta ma che io non sapevo come risolvere, se non ricaricando la carta. Basta andare nello spazio Primo Piano sull AppStore, cliccare sul nostro account e successivamente Visualizza Account -> Info sul pagamento, li apparirà l’errore di verificare le impostazioni di pagamento, basterà premere su Nessuno nella scelta delle carte di credito per continuare a scaricare le applicazioni gratuite. Poi avrete il tempo di ricaricare la vostra carta e potrete reinserirla nella stessa sezione dove avete messo nessuno. Spero che questa cosa possa aiutare qualcuno che aveva questo problema. Saluti, Matteo

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

grazie mille delle info Matteo…

bisogna vedere se l’ opzione “nessuno” spunterà a tutti…perchè è un’ opzione che praticamente è stata quasi “bandita” da apple,visto che non è più possibile selezionarla durante la registrazione dei nuovi account apple.

se qualcuno senza credito, vuol far la prova… che ci faccia sapere :wink: grazie

[Risolto] Devi verificare le informazioni di pagamento

Sapevo di questa opzione bandita però oggi ho riprovato e quella opzione esisteva…io per ora sto scaricando così perché ho l’impossibilità di ricaricare e funziona alla perfezione , vediamo cosa dice la gente ImageUploadedByTapatalk1376652989.148556.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

[Risolto] Devi verificare le informazioni di pagamento

Stavo per obiettare la stessa cosa sulla voce “Nessuno”,comunque sia buona dritta,può sempre servire a qualcuno! :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Personalmente, anzichè togli e rimetti… non è più semplice fare una piccola ricarica? ;):smiley:

[Risolto] Devi verificare le informazioni di pagamento

Sono in un paesino a 1000mt di 100 abitanti e nessuno può Farmela :smiley:

Sei in ritiro spirituale/clausura? :slight_smile:

[Risolto] Devi verificare le informazioni di pagamento

Esattamente relax allo stato puro :slight_smile:

Ottima scelta, allora abbandona l’iPhone & company e goditi il relax per un pò, cosa assai preziosa! :slight_smile: