(risolto) Aggiornamento 16.3.1 non risponde "ehi siri"

Salve, se non sbaglio (anche perché non uso sempre Siri) con l’aggiornamento precedente al 16.3.1 funzionava “ehi siri” adesso con questo aggiornamento non risponde e deve usare il tasto laterale a destra per usare Siri. L’opzione “ehi siri” è attivata e ho pure fatto un ripristino del mio Iphone 14 pro per l’idea che con l’aggiornamento mi sia andato in conflitto qualcosa ma pure con il ripristino non risponde Siri con “ehi siri”. Altre persone hanno avuto lo stesso bug dopo l’aggiornamento 16.3.1? c’è il modo per risolvere il problema?

Ciao
Testato ora su 12 Pro Max. iOS 16.3.1.
Funzionamento regolare

1 Mi Piace

Grazie della risposta

Scusate, è stata solo una mia ignoranza sui Iphone. Questo Iphone 14 pro è il mio primo iphone! Avevo già usato delle volte la funzione “ehi siri!” ma dovevo solo riconfigurare Siri di nuovo su impostazioni e Siri e ricerca, perché avevo ripristinato (tramite dei suggerimenti) il mio Iphone 14 pro dopo gli aggiornamenti dell’IOS per gli errori di sistema e credevo che tramite il backup si sarebbe riconfigurata da sola Siri e comunque mi ero anche dimenticato come si configurava,

Ciao :slight_smile: nessun problema, l’importante è aver risolto! Anche perché quando un terminale è nuovo esistono sempre tantissimi dubbi, come è lecito! Il forum è anche questo, condivisione e cercare insieme di trovare una soluzione :smiley:

Volevo solo dirti che ho modificato i tuoi messaggi, unendoli, in quanto come da regolamento è vietato postare 2 messaggi consecutivi (conviene sempre, se c’è la necessità di aggiungere qualcosa, modificare il precedente).

1 Mi Piace

Nessun problema e grazie di avermi fatto presente che è vietato 2 messaggi consecutivi e cercherò di rispettare il regolamento :wink: