Rischiare di pagare LTE dopo il 31 Marzo

Come si può evitare di incorrere in “sorprese” nella tariffa traffico dati dopo il 31 Marzo (data di scadenza LTE gratuita Vodafone)?
Cioè uno devo stare attento a non attivare il tastino LTE per non vedersi addebitare costi strani? Non c’è una soluzione un po’ più pratica?

Grazie

Rischiare di pagare LTE dopo il 31 Marzo

Se non attivi il servizio dopo il periodo di prova la Vodafone non abiliterà la tua SIM alla navigazione Lte

In effetti non è chiarissima l’offerta vodafone, e pensare che la 3 in inghilterra fornisce LTE ai suoi clienti gratis, qui in italia gli operatori ci fanno pagare anche l’aria :frowning:

Rischiare di pagare LTE dopo il 31 Marzo

a quali tariffe?

Rischiare di pagare LTE dopo il 31 Marzo

Non rischi niente tranquillo, dopo il 31 passi alla 3G! Se vuol la LTE Vodafone devi aggiungere 10€ al tuo attuale abbonamento

Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk

Ho capito, ma il pulsantino LTE rimane nelle impostazioni di rete dell’iPhone 5…e se per sbaglio lo attivo dopo il 31 Marzo pur non avendo sottoscritto abbonamenti LTE, cosa succede?
Non è un poì come la storia dell’hotspot con Vodafone? cioè, se vuoi usarlo lo paghi, non è compreso già nel tuo traffico dati quindi, se per caso/sbaglio attivo hotspot su iphone con Vodafone vado a pagare, stessa cosa non succede con LTE?

Rischiare di pagare LTE dopo il 31 Marzo

Ci puoi contare che dopo paghi,lo danno gratis per invogliarci,una mossa strategica da parte delle compagnie telefoniche,una cosa è sicuro invece,la batteria va giu che è una meraviglia

non succede nulla, niente addebiti, se non sottoscrivi l’opzione a 10€ navighi sempre in 3g