Rischiando una crisi di nervi...

Come nei rapporti tra marito e moglie esistono i periodi così…così…
Beh in questi giorni sto attraverasndo un periodo un po’ di crisi con il mio iphone 3gs 32gb fw4.1……
Ma mentre nel primo caso esco di casa e mi faccio una chiaccherata con il mio cane Pluto nel secondo caso … al mio Pluto del mio iphone non importa un bel nulla…
Percio ho deciso di chiedervi aiuto.
Premessa per i moderatori: ho passato gli ultimi due giorni nel forum a cercare le soluzioni al mio problema ma invano. o meglio quanto trovato non mi ha risolto il problema.
Probabilmemnte saro’ io poco tarato ma abbiate pazienza sono arrivato veramente alla frutta!
Vengo al punto:
qualcunmo mi deve spiegare come accidenti si fa a sincronizzare i propri contatti del iphone con il pc. (no Mac) windows xp o windows 7
Non rispondetemi di andare nel menu a tendina di itunes e selezionare "sincronizza contatti con " outlook …. perche’ non funziona una mazza !!!
Ho provato sia con outlook sia con microsoft outlook. Niente di niente.
Ho letto nel forum di rubrica google ….di mobile me… e ho letto pure di un programma cinese denominato “i phone pc suite “ per altro cercato di scaricare e puntualmente cancellato infestando sicuramente il mio pc con qualche virus Vietnamita !!!
Trovo veramente assurdo che dopo aver speso 700 euri + una miriade di applicazioni a pagamento non riesca a salvare i miei contatti inseriti manualmente nel mio iphone al mio Pc di casa .
Datemi una mano a capire come debba fare tenendo conto nel caso vogliate seriamente aiutarmi di pensare che dalla altra parte non c’e’ un genio dell’informatica. (so fare tante altre cose)
Ho il terrore di perdere i contatti memorizzati e ho bisogno almeno un paio di volte alò mese di aggiornare la mia rubrica contatti.
Ciao a tutti, spero che qualcuno accolga la mia richiesta e sono convinto che alla fine risolvero’ il mio problema grazie al vs. aiiuto.
Giovanni.

chiudo