rischi nello sbloccare

Salve, sono nuovo. Oggi mi è venuto un dubbio: io non ho ancora sbloccato l’iPhone, però sbloccandolo si rischia che non prende campo? Se l’iphon eè sbloccato posso navigare in internet?
sbloccare è illegale, giusto?

Lo sblocco nn dovrebbe modificare l’utilizzo originale del cel…anzi aumenta le sua capacità…ma come in ogni cosa anche questo ha i suoi rischi anche se molto minimi.

grazie, mi sai dire dove posso trovare il nuovo Firmware 3.0 per iphone?

scusate doppio post, ma se io lo sbloccassi, i giochi da mettere sarebbero gratis? E come li metto sul mio iphone?

il 3.0 è solo per sviluppatori…

nn ho capito cosa voui dire! i giochi si comprano da appstore e s’installano tramite itunes.

quindi non c’è modo di metterli sull’iphone in modo gratuito?
Per il 3.0, quando uscirà la versione pubblica?

se sono gratuite certo che puoi…se sono a pagamento devi acquistare…mi sembra logico ;)…

per il 3.0 bisogna aspettare almeno giugno.

cmq ti suggerisco di leggere il wiki che trovi in home e di fare qualche ricerca sul forum.

e per le app a pagamento qual’è la modalità di pagamento??:slight_smile:

carta di credito o postepay

ok grazie

i am so happy

You know what ladies your cheap lace wigs are nice ! I can’t tell you how many times I went full front lace wig: Buy wigs, full lace wigs, human hair wigs, cosplay wigs, fashion wigs, all handmade cheap for sale shopping and left with a pair of earrings and no discount lace front wigs!! I wore half falls before but I see remy lace front wig all the time and when I go try one on it looks shiny and plastic !! If I can just find one perfect wig I would be so happy wig lace: Buy wigs, full lace wigs, human hair wigs, cosplay wigs, fashion wigs, all handmade cheap for sale