Riscaricare applicazioni gia acquistate

Salve a tutti, ho un quesito, se acquisto un gioco su app store dal mio iphone 3g e mi loggo con il mio account itunes iphone3g sul mio ipod touch, posso riscaricare gratuitamente l’applicazione già acquistata ?

Grazie.

si

15

Desire loveAlternating mutual dream and realityRidiculous –This moment to forget yesterdayThat morning

Altra domanda le applicazioni acquistate quindi restano in memoria nell’account apple? Quindi potrei scaricarla più volte senza star lì a pagare ogni volta?
Nel senso dovessi riscaricarla non so per format del pc, devo ricomprarla o resta in memoria?
PS: se dovesse uscire un aggiornamento dell’applicazione in questione si possono scaricare oppure si deve riacquistare l’applicazione aggiornata?

scusate l’up nessuno sà rispondermi? :smiley:

l’applicazione è legata all’account, puoi scaricarla quante volte vuoi

il problema sono le autorizzazioni del pc…nel senso: il tuo account puoi memorizzarlo solo su 5 pc, per evitare la condivisione delle app
se prima di formattare non togli l’autorizzazione al pc, perdi una delle 5 autorizzazioni, mentre se la togli le hai ancora tutte e 5

domanda allora come faccio a togliere l’autorizzazione al pc da cui per esempio mi sono connesso??? grazie e scusate ma su queste cose sono molto ignorante :smiley:

trovato come si toglie l’autorizzazione però altra domanda praticamente la devo togliere dal pc in cui l’ho inserita non posso toglierla da un pc diverso a meno che non levo tutte le autorizzazioni, e in più questa opzione è attuabile 1 sola volta l’anno :blink:

dove l’hai letta?
l’autorizzazione la puoi togliere e rimettere quando vuoi, anche 10 volte al giorno :stuck_out_tongue:

si ma quando sono dal pc da cui la voglio togliere, invece per altri casi è diverso mi spiego meglio:
Se diciamo vado da un amico e mi loggo dal suo pc poi tornato a casa non posso, dal mio pc, togliere l’autorizzazione al pc del mio amico, l’unico modo per farlo è azzerare tutte le autorizzazioni compresa quella del mio pc di casa e questa operazione dalla guida online di iTunes dice che è possibile farla solo 1 volta l’anno.
Spero che mi son spiagato bene e non con i piedi :smiley:

cioè, dal tuo pc rimuovi in un solo colpo tutte le autorizzazioni su tutti i pc?
non sapevo si potesse fare…comunque basta che ti ricordi di togliere l’autorizzazione dal pc del tuo amico :stuck_out_tongue:

si bravo snoze ti permette di farlo nel caso ti dimentichi e lasci attivo da su altri pc però l’azzeramento di tutte le autorizzazioni insieme lo puoi fare solo 1 volta l’anno così dice la guida…

wow…mai sentito…però è comodo