riscaldamento

ho notato un riscaldamento notevole nella parte posteriore alta ( dove alloggi la batteria) quando gioco parecchio.

qualcuno ha notato lo stesso problema

penso sia abbastanza normale e non penso sia un problema…

Be se giochi parecchio è normale forse che si scaldi, io ancora non ho il 4, ma qualsiasi apparecchio, che lo si usi in maniera prolungata per ore, riscalda.

mi sembra che il riscaldamento sia un pò eccessivo però se voi dite così…

io ho ricevuto iphone 4 in tre giorni, sabato ho mandato una mail a vodafone per sapere se al mio piano tariffario business 400 di vodafone potevo abbinargli un iphone pagandolo a rate nell’abbonamento , dopo poche ore mi hanno chiamato in 2 e mi hanno detto che non potevo abbinare iphone 4 al mio piano, domenica 1° agosto alle 13.00 mentre mi gustavo due tagliolini al pesce sotto un gazebo al mare mi chiama la Vodafone e mi dice che se sono interessato a iphone 4 potevo averlo , abbiamo registrato un messaggio e udite un pò mercoledì 4 agosto Bartolini mi ha portato ihpone 4 . roba da pazzi

Anche il 3gs quando giochi tanto si surriscalda, ma non credo sia un difetto!! :slight_smile:

Scusa ma anche il mio Ipod (anche se non è un telefono) si riscalda molto nella parte dietro, penso un po come tutti i dispositivi, no ?

Si in generale…

è normale, soprattutto d’estate, il top è quando si gioca a qualcosa di impegnativo (per esempio n.o.v.a.) con il caricabatterie attaccato.

Domanda, ma facendo in questo modo non si “sputtana” la batteria ?

no, quella dell’ipod touch ha 2 anni e ancora va alla grande, e ci ho giocato spesso mentre era in carica.

No per per il touch lo so, ma per il telefono è la stessa cosa ?

certo, le batterie sono simili se non uguali, anche quella del 3g che ha più di una anno dura ancora come il primo giorno.

Bon grazie. Fine OT :slight_smile: