Riscaldamento lato destro iphone xr

buonasera, premetto che questo è il mio primo iphone, quindi magari sono io che non sono abituato ad avere questo telefono tra le mani, ma ho notato che il telefono sia riscalda da subito sul lato destro che parte dal tasto di accensione Gino allo slot della sim card, anche solo per leggere e rispondere a dei messaggi. È normale e quindi ci dovrò fare l’abitudine o devo contattare la Apple per una sostituzione? Il telefono l’ho comprato al MediaWorld entro quanto tempo fanno una sostituzione immediata del prodotto? Cosa dovrei fare per farlo sostituire? Grazie a tutti

Normale non è. Forse sarebbe il caso di chiamarli si, ma nessuno ti fa una sostituzione immediata, e anche se lo facessero ,ti darebero un iPhone rigenerato. Magari fai un ripristino da iTunes è vedi come va

[QUOTE=Loris1990;n1981505]

Normale non è. Forse sarebbe il caso di chiamarli si, ma nessuno ti fa una sostituzione immediata, e anche se lo facessero ,ti darebero un iPhone rigenerato. Magari fai un ripristino da iTunes è vedi come va[/QUOTE]

Me ne hanno dato uno nuovo. Ora tutto ok buona serata

Ciao ragazzi… vorrei aggiungere un appunto al vostro topic: vorrei capire cosa intende Antox11 per “riscalda subito”… perché a me nell’utilizzo si verificano diversi casi:

  • quando uso iPhone con il wifi si intiepidisce se ne faccio un uso medio
  • quando uso iPhone senza collegamenti, quasi non si intiepidisce
  • quando uso iPhone con la connessione dati, si scalda un po’
  • quando uso iPhone con connessione dati e hotspot, o quando uso il navigatore (quindi modulo gps) contemporaneo alla connesione dati, scalda per bene.

Si capisce che l’ultimo esempio è “telefono sotto sforzo”… ed è peraltro normale che poi quando è caldo vada a scatti, si rallenta… meccanismo software…

Al di là del fatto che te lo hanno sostituito, mi sai dire o saprai dire se riesci a riprodurre i casi che ti ho elencato, come si comporta? Grazie.

[QUOTE=foxymac75;n1981561]Ciao ragazzi… vorrei aggiungere un appunto al vostro topic: vorrei capire cosa intende Antox11 per “riscalda subito”… perché a me nell’utilizzo si verificano diversi casi:

  • quando uso iPhone con il wifi si intiepidisce se ne faccio un uso medio
  • quando uso iPhone senza collegamenti, quasi non si intiepidisce
  • quando uso iPhone con la connessione dati, si scalda un po’
  • quando uso iPhone con connessione dati e hotspot, o quando uso il navigatore (quindi modulo gps) contemporaneo alla connesione dati, scalda per bene.

Si capisce che l’ultimo esempio è “telefono sotto sforzo”… ed è peraltro normale che poi quando è caldo vada a scatti, si rallenta… meccanismo software…

Al di là del fatto che te lo hanno sostituito, mi sai dire o saprai dire se riesci a riprodurre i casi che ti ho elencato, come si comporta? Grazie.[/QUOTE]

Ciao, il telefono diventava subito incandescente come se fosse sempre sotto sforzo. Con questo invece non ho alcun problema, si riscalda “il giusto” quando viene usato troppo. Quello di prima invece dopo neanche 5 minuti e utilizzando solo whatsapp diventava intoccabile. Subito restituito in negozio è cambiato con un altro modello NUOVO. non capisco perché la gente debba scrivere fesserie solo per dire la sua anche se palesemente cazzata. Detto ciò, devo ancora abituarmi al fatto che la batteria duri quasi la metà rispetto al mate 10 pro che avevo prima di questo.Â

[QUOTE=Antox11;n1981588]

Ciao, il telefono diventava subito incandescente come se fosse sempre sotto sforzo. Con questo invece non ho alcun problema, si riscalda “il giusto” quando viene usato troppo. Quello di prima invece dopo neanche 5 minuti e utilizzando solo whatsapp diventava intoccabile. Subito restituito in negozio è cambiato con un altro modello NUOVO. non capisco perché la gente debba scrivere fesserie solo per dire la sua anche se palesemente ***ata. Detto ciò, devo ancora abituarmi al fatto che la batteria duri quasi la metà rispetto al mate 10 pro che avevo prima di questo.Â[/QUOTE]

Ah… se era subito incandescente sicuramente ci sarà stato qualche problema a monte… qualitativo e di produzione. Apposta si chiama “produzione di massa”… può succedere, e sono contento che ti abbiano risolto la questione così.

Non ho capito a chi era rivolta la frase "non capisco perché la gente debba scrivere fesserie solo per dire la sua…Â " e spero non fosse rivolta a me… io avevo solo chieto come si manifestava il problema per capire… Poi se non è possibile chiedere con garbo ed educazione in un forum…ditelo… (tono scherzoso E SOTTOLINEO a scanso di equivoci).
Invece per il tuo discorso batteria, io ti posso dire per esperienza personale mi dura qualche giorno senza troppi problemi (non ho fatto misurazioni esatte, ma ti dico che con il gps a richiesta, wifi e bluetooth disattivi solo per nuove connessioni , quindi si agganciano alla mia wifi o il watch dialoga col telefono… 3-4 giorni almeno li fa.
Poi dimmi le tue impressioni, siamo qui per scambiarci opinioni.