ciao a tutti! l’altro giorno ho aggiornato il mio iphone 4 a IOS 5.1.1. prima con il 5.1 mai nessun problema di riscaldamento anche stando ore in wi-fi. oggi faccio una videochiamata in facetime, e dopo un pò inizia a scaldare dietro. secondo voi è un problema di IOS 5.1.1 ? perchè da 3 mesi che ho il telefono non è mai successo!
grazie in anticipo per le vostre risposte
Premesso che non rilevo questo problema, le poche volte che ho utilizzato FaceTime avevo comunque notato anche io un riscaldamento del telefono.
ma ha inziato ieri a fare cosi in facetime solo da quando ho aggiornato a IOS 5.1.1. prima anche se stavo 1 ora in facetime con il 5.1 mai avuto nulla di nulla!
Non saprei perchè Facetime l’ho usato pochissimo ma ricordo tempo fa che anche dopo 5 minuti di utilizzo l’iphone iniziava a scaldarsi…
hai aggiornato o ripristinato ad ios 5.1.1??
Sara anche le temperature di questi giorni a surriscaldare di piu l Iphone !!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ho aggiornato da iTunes a IOS 5.1.1. Si magari sarà anche per il caldo di questi giorni,fatto sta che nn mi era mai successo da 3 mesi che ce l’ho anche stando ore in FaceTime!!!
Prova un po a ripristinare in DFU mode senza riprendere nessun backup! Facci sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova a ripristinare in DFU mode senza riprendere il backup! Facci sapere se si scalda ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk