riscaldamento anomalo dopo aggiornamento a IOS 5.1.1

ciao a tutti! l’altro giorno ho aggiornato il mio iphone 4 a IOS 5.1.1. prima con il 5.1 mai nessun problema di riscaldamento anche stando ore in wi-fi. oggi faccio una videochiamata in facetime, e dopo un pò inizia a scaldare dietro. secondo voi è un problema di IOS 5.1.1 ? perchè da 3 mesi che ho il telefono non è mai successo!
grazie in anticipo per le vostre risposte :smiley:

Premesso che non rilevo questo problema, le poche volte che ho utilizzato FaceTime avevo comunque notato anche io un riscaldamento del telefono.

ma ha inziato ieri a fare cosi in facetime solo da quando ho aggiornato a IOS 5.1.1. prima anche se stavo 1 ora in facetime con il 5.1 mai avuto nulla di nulla!

Non saprei perchè Facetime l’ho usato pochissimo ma ricordo tempo fa che anche dopo 5 minuti di utilizzo l’iphone iniziava a scaldarsi…

hai aggiornato o ripristinato ad ios 5.1.1??

Sara anche le temperature di questi giorni a surriscaldare di piu l Iphone !!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho aggiornato da iTunes a IOS 5.1.1. Si magari sarà anche per il caldo di questi giorni,fatto sta che nn mi era mai successo da 3 mesi che ce l’ho anche stando ore in FaceTime!!!

Prova un po a ripristinare in DFU mode senza riprendere nessun backup! Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a ripristinare in DFU mode senza riprendere il backup! Facci sapere se si scalda ancora :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk