Risblocco...

Mi hanno chiamato adesso adesso da HONG KONG che hanno preso alcuni iphone che però risultano già sbloccati.

Per sicurezza i miei amici vorrebbero risbloccarli in modo da essere tranquilli.

La mia domanda è questa: quando mi portano il cell, io lo ripristino e fin qui tutto ok, poi dopo non opero con il “Do it all” ma faccio solo il jailbreak + activate oppure vado con la prima opzione e faccio fare tutto a ziphone compresa l’eventuale downgrade del BL?

Re: Risblocco…

[quote=zuperman]Mi hanno chiamato adesso adesso da HONG KONG che hanno preso alcuni iphone che però risultano già sbloccati.

Per sicurezza i miei amici vorrebbero risbloccarli in modo da essere tranquilli.

La mia domanda è questa: quando mi portano il cell, io lo ripristino e fin qui tutto ok, poi dopo non opero con il “Do it all” ma faccio solo il jailbreak + activate oppure vado con la prima opzione e faccio fare tutto a ziphone compresa l’eventuale downgrade del BL?[/quote]

se gli iphone sono 1.1.4 sbloccati puoi fare solo il jailbreak+activate dopo il ripristino, altrimenti devi fare do it all.

Re: Risblocco…

il modo più pratico per capire il firmeware che montano è collegarli a itunes e vedere se mi chiede l’aggiornamento vero?

Re: Risblocco…

se è sbloccato basta andare in Impostazioni/Generali/info e in Versione vedi il firmware che monta

Re: Risblocco…

Siccome ho l’iphone un po incasinato, mi hanno consigliato di ripristinarlo.
Avendolo sbloccato con ziphone 2.6 posso rifare lo sblocco con ziphone 3? (dopo averlo rispristinato ovviamente…)
E pericoloso risbloccarlo?

Grazie

Re: Risblocco…

[quote=primier]Siccome ho l’iphone un po incasinato, mi hanno consigliato di ripristinarlo.
Avendolo sbloccato con ziphone 2.6 posso rifare lo sblocco con ziphone 3? (dopo averlo rispristinato ovviamente…)
E pericoloso risbloccarlo?

Grazie[/quote]
certo, no nessun rischio (anche io ho fatto lo stesso)