ripulire lo spazio del disco dalla voce altro.

ciao a tutti/e dopo appena una settimana ho deciso di rimuovere il jailbreak dal mio iphone ripristinandolo in dfu + tasto shift. Dopo ho eseguito il backup precedentemente salvato caricando solo le foto e la rubrica, non inserendo ne musica ne applicazioni.
Collegandolo ad Itunes noto mal volentieri che la memoria è occupata da 700 mb di “altro” come posso fare per ripulirla???

è un residuo sul backup. Per eliminarlo devi ripristinare di nuovo da dfu e non riprendere il backup salvato

la rubrica la riavrai da icloud e le foto ti conviene sincronizzarle in cartella prima e poi riprenderle da itunes successivamente con la sincro.

:wub:ricapitolando lo ripristino come nuovo iphone, per le foto non ho particolare esigenza di rimetterle nel telefono perchè le ho già salvate sul pc, per la rubrica invece? da icloud come faccio a recuperarla se lo ripristino come nuovo iphone??? ( i’m sorry )

ripulire lo spazio del disco dalla voce altro.

Il backup con iTunes e’ una cosa,con iCloud e’ un’altra

Sai come funziona?

allora i passaggi a me chiari sono 2 mettere in dfu il telefono e ripristinarlo con il firmware + shift.

Nei passaggi successivi mi viene richiesto di attivare il telefono come nuovo utente, ripristino da backup itunes o da icluod, ok?

in questa fase come mi devo comportare?

ripulire lo spazio del disco dalla voce altro.

Scegliere la 2 opzione ovviamente

ripristino da ripristino da backup itunes quindi…
ma se l’ho fatto già la prima volta non avrò lo stesso risultato?

ripulire lo spazio del disco dalla voce altro.

La seconda e’ il ripristino da iCloud
Non da iTunes

ok ora penso di aver capito vi farò sapere come è andata grazie mille!!!

ripulire lo spazio del disco dalla voce altro.

Prego :slight_smile: