Riproduzione Video App YouTube:audio progressivo;video no

Salve, io ho un iPhone 5 con iOS 8.4.1… Da un po’ di tempo noto dei problemi mentre guardo video sulla app di YouTube… Arrivato ad un certo punto del video l’audio va avanti normalmente ma il video riparte da capo… Lo sta facendo da un pó e sta diventando fastidioso… Ho anche ripristinato con iTunes ma nulla…

Grazie.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre sposto in “applicazioni appstore” visto che si parla di un’ app

Per favore facciamo attenzione e ricordiamoci del regolamento

Scusa… Sono nuovo e non sapevo dove scrivere di questo problema… Ho cambiato il titolo… Aspetto qualche risposta… Grazie.

non è migliorato molto (il titolo),però,è meglio di prima

Hai già provato dalla pagina web? ti da lo stesso problema? (Parlo sempre su iPhone :))

No sinceramente non ho provato… Oggi provo peró vorrei capire se è un problema solo mio… Grazie

Potrebbe essere anche un bug dell’applicazione :wink: comunque prova e facci sapere :slight_smile:

Ma potrebbe essere il processore ??? Noto che a volte l’iPhone si impalli per qualche secondo mentre scorro fra i menù … Non lo fa spesso ma succede…

Non credo che il malfunzionamento di YouTube dipenda dal processore :slight_smile: come ti ho già detto, potrebbe essere anche un bug dell’applicazione.
La lentezza di cui tu parli dipende in parte dall’HW e in parte da come è stato ottimizzato il SW per quel telefono :slight_smile: ma in questo caso stiamo andando off-topic dal reale problema che stai riscontrando :slight_smile: