Riproduzione Musica su vivavoce bluetooth

oggi ho fatto una prova, mentre avevo in corso una chiamata con il vivavoce auto bluetooth parrot 3200 ho acceso la riproduzione musica e come per magia sentivo benissimo la musica che era in riproduzione.
Ora mi chiedo ma è possibile che nn posso ascoltare la musica nella mia macchia che nn ha un ingresso aux?
Come si puo’ sfruttare il vivavoce per la riproduzione?

Bhe se hai un impianto BT lo puoi ascoltare con quello se no devi vedere se il tuo autoradio ha un uscita aux dedicata.

si ho l’impianto BT ma l’iphone non lo riconosce per la riproduzione audio, almeno a quanto io ne so

strano perchè il mio jvc lo riconosce rifai il paining e vedi cosa succede

c’è una funzione per scegliere la sorgente dalla funzione ipod.

Nel momento in cui avvii la riproduzione puoi scegliere o lo streaming (altoparlanti esterni) oppure gli altoparlanti interni

no, a me non da questa possibilità, forse lo riconosce solo come vivavoce e non come auricolare. Peccato mi sarebbe servito tantissimo. oppure devo chiamare qualche numero verde e mettere la musica in riproduzione, così almeno la sento

bhe mi sembra un p’ strano…hai riprovato a fare il paning

per paning che intendi?
Grazie per il tempo sprecato per me

intendo la riconfigurazione…e poi stai tranquillo che qui ci si aiutiamo tutti :slight_smile:

il problema può essere che il viva voce non supporta il protocollo A2DP, necessario per la riproduzione di musica.

prova a rifare l’accoppiamento

pure a me non funge…premetto che io ho un’alpine predisposta per l’iphone con cavetto fullspeed che mi ricarica pure il telefono mentre lo uso…però non capisco perchè non mi da anche l’opzione di sentire gli mpt tramite bluethoot

Devi controllare di avere l’opzione sul tuo alpine audio bluetooth

quindi dici che devo smanettare sulla radio e vedere se l’opzione per ascoltare gl mp3 è disattivata?

bha…ho provato a guardare elle varie opzioni…a scollegarlo e ricollegarlo…ecc ecc…ma niente…magari devo aggiornare il fw della radio…è l’unica cosa che mi viene in mente

Se non hai trovato quella opzione oppure controllato nella manualistica del tuo autoradio non lo puoi fare lo streaming

bha…va bhe…tanto hoil cavetto quindi non l’avrei manco usato…era più una curiosità :slight_smile:

ed a dire il vero è una bella curiosit’ io l’ho nel mio jvc doppio din e diciamo che va bene anche se l’audio in uscita non è il massimo

avrei comunque dovuto tirarlo fuori dalla tasca per far partire l’ipod, quidni a sto punto lo attacco al cavetto che è fatto apposta quindi audio perfetto…in più mentre ascolto la musica lo ricarico.
Però si…ero curioso di vedere come funzionava…vedremo quando usciranno gli aggiornamenti dell’alpine per il BT