riproduzione musica bloccata da pannello di controllo

Salve, ho un problema con il mio iphone 5 ios 7.0.2
In pratica per riprodurre la musica prima potevo schiacciare play dal pannello di controllo, mentre ora devo aprire per forza l’app Musica.
I controlli multimediali dal pannello di controllo sembrano bloccati.Potete aiutarmi?
Grazie

ciao, hai provato intanto un riavvio forzato? (home + sleep fino alla mela)

ti perfeziono il titolo :wink:

Grazie

riproduzione musica bloccata da pannello di controllo

Facci sapere se risolvi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Passati alcuni giorni sono nella stessa situazione, solo che ora non riesco a risolvere con il riavvio forzato.
Ieri schiacciando i tasti del centro controllo mi avviava la playlist di cubomusica, come mai ??? Ora non mi avvia nessuna riproduzione schiacciando su play,cosa mi consigliate di fare?

Lo fa anche a me in maniera random. Non credo sia un problema tuo, ma un bug del centro di controllo. Non so a cosa possa essere legato, possiamo solo aspettare che rilascino un aggiornamento di ios e vedere se si risolve

grazie x la risposta…quindi il ripristino è inutile ?

Se vuoi provare, ma io ho ripristinato la scorsa settimana ed ancora ogni tanto succede. La cosa che ho però notato è che succede quando magari avvio altre app per la musica. Tipo soundhound o splyce. Siccome il player rileva quale app è in uso per riprodurre musica molto probabilmente non riesce ad indirizzare i comandi. Il volume funziona e se tappi sulla canzone ti apre l’app corretta.

ciao anche a me capita, in pratica quando il telefono e bloccato apro il centro di controllo dal basso verso l alto , e nella parte dove ci sono i tasti :indietro play e avanti nn funzionano ! e normale?