Riproduttore musicale

Buongiorno,

esiste un’app per la riproduzione musicale che permetta anche con l’iPhone bloccato di cambiare canzone ad esempio con la pressione del tasto power, come accade su iPod nano 6g ? Oppure anche sfiorando lo schermo, ma senza dover sbloccare ogni volta.

Grazie 1000

yoshibo

Riproduttore musicale

Puoi comprare le cuffiette con il pulsantino e se hai un iPhone degli ultimi dovresti avercele già le quali ti permettono di cambiare canzone velocemente ad esempio quando vai a correre

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho l’iPhone 5, ma i tasti sulle cuffiette servono solo per il volume…

Riproduttore musicale

Se premi due volte il tasto centrale salta alla canzone successiva caro ti posto la lista delle 8 cose da fare con le cuffiette, non metto il link perché non posso.

Attivare Siri: Se avete un iPhone 4S, potete attivare Siri tenendo premuto il tasto centrale sugli auricolari.

Scattare una fotografia: Se l’applicazione Fotocamera è aperta, potete usare il bottone centrale delle cuffie per scattare una fotografia. Il sistema funziona anche con gli auricolari Bluetooth, che possono essere usati come telecomando remoto per il vostro iPhone.

Pausa/Play: Se state ascoltando una canzone, una pressione sul tasto centrale degli auricolari permette di mettere in pausa e fare ripartire la riproduzione.

Skip: Se state ascoltando una canzone, una doppia pressione rapida sul tasto centrale degli auricolari permette di passare alla canzone successiva. Una tripla pressione fa ripartire una canzone, e se questa è iniziata da pochi secondi, vi rimanda al brano precedente.

Fast-forward/Rewind: Per scorrere una canzone basta effettuare una doppia pressione sul tasto centrale e tenere premuto la seconda volta (se volete proseguire) e tre volte tenendo premuto la terza (se volete tornare indietro).

Rispondere e terminare chiamate: Se state ricevendo una chiamata potete rispondere con una pressione del tasto centrale. Allo stesso modo potete terminare una telefonata in corso.

Rifiutare telefonate: Se state ricevendo una chiamata e non volete rispondere, una pressione prolungata del tasto centrale abbasserà la cornetta.

Scambiare telefonate: Se state effettuando telefonate multiple (con più persone) potete scorrere tra una chiamata e in attesa e l’altra con una pressione del tasto centrale.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Grazie !!! Non avevo mai notato che c’era quel tasto , pensavo ci fossero solo quelli per il volume :wink: