Riprodurre canzoni da Spotify/Musica in tutte le app

Ciao a tutti:D
Ho notato un problema piuttosto fastidioso,cioé ad esempio metto una canzone da Spotify,poi entro in una determinata app e capita con alcune app che la canzone si interrompa
Ho provato anche a disattivare audio dell’app/gli effetti sonori,e a riprodurre la canzone tramite control center una volta entrato nell’app,ma una volta abbassato la musica si blocca nuovamente
Accade anche con le canzoni dell’app Musica
Qualcuno conosce una soluzione a riguardo?
Grazie a tutti:D

Se entri in un’app in cui è stata messa in pausa la riproduzione multimediale o la avvia, è normale che succeda ciò… É un sistema fatto in modo da impedire la riproduzione di audio proveniente da 2 app diverse :wink:

Grazie:)
In ogni caso a me sembra strano perché accade solo con alcune app,quindi mi dici che in queste app(in cui la riproduzione degli effetti sonori interni all’app é sempre disattiva)proprio non c é modo di “attivare” la musica?:frowning:
Peccato perché mi capita con app/giochi che uso frequentemente e questo spesso mi porta a “scegliere” o musica o gioco:D

Si avviene specialmente per i giochi; puoi risolvere semplicemente così:

1. apri l’app che utilizzi come player multimediale e manda qualcosa in riproduzione;
  2. apri il gioco
  3. apri il control center e premi play

All’inizio sembra una cosa difficile, ma poi ci si abitua e lo si fa in 2s :wink:

Grazie,giá provato,ma infatti(come ho scritto prima:D)dopo aver abbassato il control center la musica si blocca nuovamente:(
Nei giochi dove non si presenta questo problema invece non serve questo procedimento
Non so,forse ho beccato proprio 2 giochi malcapitati,ad ogni modo non riesco a risolvere
Grazie ancora comunque :smiley:

Edit: con Geometry Dash il tuo procedimento funziona:)

Con l’app nella quale non funziona allora vai nelle impostazioni e disabilita l’audio della musica :wink:

Ora ci provo e ti faccio sapere:D

Edit: non c è l opzione della musica in queste due app nelle impostazioni,in ogni caso all’interno di queste app ho gia disabilitato la musica e gli effetti sonori,senza risultato

Potrebbe essere allora una scelta dello sviluppatore…

Si l’ho pensato anch’io, o magari una completa “mancanza” involontaria, o anche una specie di bug

Grazie per il supporto!:smiley: