Ripristono di n2 iphone

Un saluto a tutti,
preciso che non ho molta esperienza,
ho due iphone entrambi jailbreak uno di questi mi è caduto e si leggermente rotto il vetro, vorrei passare i dati da un iphone all’altro.
Cioè fare il backup di entrambi gli iphone poi farli diventare come nuovi (firmware originale) e poi fare il ripristino invertendo i dati cioè mettere il backup dell’iphone 1 sul n. 2 e viceversa.
Secondo voi è possibile? E mantengo sempre il jailbreak su entrambi?
Grazie

lo scambio backup lo puoi fare, ma il ripristino elimina il jailbreak, quindi dovrai rifarlo

quindi prima di fare il ripristino devo prima rifare il jailbreak, giusto?

Il jailbreak si fa dopo il ripristino…

Come
Ha scritto swarro il ripristino lo elimina il jb :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

pensavo che…
avendo effettuato il backup con il jb con il ripristino abrebbe rimesso la stessa situazione precedente quindi anche il jb.
Quindi se ho ben capito;
backup, ripristino e poi jb,
e in questo modo non rischio di perdere qualche dato?
grazie ancora

Il backup ti salva tutti i dati: app foto musica video eventi del calendario contatti e quant’altro…anche i salvataggi dei giochi o il resto! Però qualunque dato relativo al JB compresi tweak e tutto il resto lo perdi assieme al JB stesso! Poi lo rifai dopo aver ripristinato…
Una volta fatto, al n1 metti il backup del n2 e viceversa…
Però un consiglio: se non hanno problemi di software perchè ripristinare…trasferisci solo i backup

come faccio a trasferire solo il backup? tasto dx su iphone… mi chiede solo di ripristinare

… non c’è modo di recuperare quello che perdo “tweak e tutto il resto”?