se effettuo il JB al mio iphone5 , e successivamente decido di riumuovere il jb posso usare icloud per riprestinare tutti i miei dati
agenda,sms impostazione dei programmi?
un esempio, fatto il jb (uso il telefono per un mese con con il sync di icloud attivo) decido di levare il Jb…perdo tutti i dati?
grazie
beh ovviamente per eliminare il jb dovrai ripristinare…ma se vuoi puoi riprendere il backup dati…
io ti consiglio una cosa…salva un backup sia su icloud che su itunes…uno lo utilizzi nel quotidiano…l’ altro lo tieni conservato per riprenderlo quando non vorrai il jb, così non avrai alcuna traccia.
grazie per la risposta, cosi chiaramente se ho aggiunto nuovi indirizzi alla rubrica, sms ricevuti perdo tutto?
teoricamente si…ma puoi fare una cosa…esportare rubrica ed sms con programmi come backupbot (di cui abbiamo anche la guida nel forum) ed inserire nel backup pulito che monterai.
qui la guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html
grazie per la risposta , ma dopo avere resettato il telefono in dfu e ripristinato ios apple senza jb, se faccio il ripristino usando icloud, usato precedentemente con Jb cosa succede al mio telefono, contatti,sms dati ecc…?
spero di essere stato chiaro
nulla…hai solo le tracce del jb dentro il backup…ma nel dispositivo non succede nulla…a meno che il backup non abbia problemi causati dal jb…in quel caso porteresti i problemi di nuovo dentro il dispositivo…e puoi risolvere solo o con un backup salvato prima del jb o da nuovo
sono comunque argomenti molto trattati,utilizza il tasto cerca per altre info
qui chiudo