Ripristiono iphone4 da iOS6 a iOS 5.1.1.

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho un problema abbastanza importante da esporvi:
Io ho un iPhone 4 aggiornato all’ultima versione di iOS e l’altro giorno purtroppo mi è caduto è lo devo portare necessariamente in assistenza per farmelo cambiare essendo ridotto in condizioni pessime :crying:!
Il problema è il seguente: Io prima di passare all’ultima versione di iOS avevo ovviamente la 5.1.1. e ovviamente ce lo avevo jailbreakkato (jailbreak effettuato con absinthe). Sono passato alla versione successiva alla 5.1.1. senza fare procedimenti di pulizia del jailbreak ad esempio cancellando con iFile le cartelle log/logs.

Ora mi chiedo nello stato in cui è il mio iPhone (iOS6) lo posso portare in assistenza stando abbastanza sereno o altrimenti devo fare un downgrade dalla versione 6 alla versione 5.1.1. reinstallare cydia e andarmi a cancellare le cartelle di cui sopra( anche se mi sembra non avere molto senso)?
Grazie mille in anticipo.

Puoi stare tranquillo,hai ripristinato ad iOS 6 giusto?

In questo momento sul mio iPhone è montato iOS6.
Mi suggerisci di fare un ripristino ora così com’è? Dimmi tu quello che devo fare; sono nelle tue mani!

p.s. cmq su sto forum siete proprio grandi!!!

Se hai “aggiornato” da iOS 5.1.1 ad iOS 6 allora si,ti consiglio di “ripristinare” ad iOS 6
Se per passare da iOS 5.1.1 hai “ripristinato” ad iOS 6 puoi lasciare tutto così com’è :wink: