Ripristino?

Mi si è bloccato il cellulare durante lo sblocco da 2.2 a 2.2.1. Ho provato a riconnettere l’iPhone al Mac per riprendere la procedura ma iTunes non mi dice più se voglio aggiornare il system e se proseguo con la procedura “QuickPwn” gira a vuoto per ore e non succede nulla. Io vorrei ri-installare il firmware e provare di nuovo a sbloccarlo ma iTunes non me lo chiede più (forse perchè “vede” che l’iPhone è aggiornato…). Come posso fare? Grazie.

mettilo in dfu e fai un ripristino

Ho provato ma quando lo connetto al Mac ed apro iTunes non faccio in tempo a farlo che mi compare la finestra che mi dice che l’iPhone ha una SIM che non è riconosciuta e da lì non mi muovo più. Come posso metterlo in DFU? Poi cosa faccio?

Se lo faccio comunque, il DFU, appena lo schermo diventa nero e tengo quindi cliccato solo il tasto “Home” dopo un po’ mi dice che ha rilevato un iPod (!) che non conosce…

Se comunque, come ti ho detto prima, comunque provo ad aprire “QuickPwn” tutto prosegue sino a quando dovrebbe continuare a sbloccare l’iPhone ma si ferma senza progredire di una tacca per ore alla prima schermata in cui parla di Font Text…

Qualcuno mi ha anche detto che dipende dal system che ho sull’iMac, il 10.5.6. Mi hanno detto che ci vuole il 10.5.5 (?). E’ vero?

potrebbe essere quello, prova a colelgare l’iphone tramite hub usb