ripristino

ma il ripristino del fw su itunes comporta la perdita dei dati?
le tracce del jailbreak spariscono dopo che faccio un ripristino?

dopo fatto il ripristino basta sincronizzare un backup e tutti i dati tornano al loro posto. No le tracce del jail non spariscono del tutto infatti la apple si accorgono se questa operazione è stata fatta o meno, ma fino ad oggi non c’è stato nessun utente che abbia avuto problemi con la garanzia a seguito di un jaibreack

sai mica come faccio a fare un backup di sicurezza per poi ripristinarlo?

ora non ho itunes sottomano, ma quando attachi l’iphone al pc dovrebbe fartelo automaticamente, per vedere se è così ti basta attaccare l’iphone aprire itunes e gurdare sulla barra in alto, dovrebbe apparire scritto una cosa tipo “esecuzione backup iphone”

colleghi l’iphone ad itunes, poi vai sopra l’iphone e clicchi con il tasto destro…poi selezioni backup

e dove lo salva il file di backup?

ai, questo non te lo sò dir…devo cercare su internet…l’avevo trovato tempo fà ed era una cartella abbastanza nascosta

è una direcoty nascosta

per quanto riguarda la cartella è situata qui in windows
"\Document and Settings
ome_utente\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup"
per mac ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/

io ho dovuto ripristinare per mandare in assistenza il mio iphone…
problemi con l’altoparlantino…funziona a soffio…vedrete il video su youtube…da morire dal ridere…però intanto ho dovuto mandarlo in assistenza…ora vedremo se si accorgono del jail…speriamo che non mi facciano casini
ciao a presto

Sai cosa ti dico?che tuo malgrado sarai un tester x molti di noi..tienici informati sua cosa..credo che aspetterò a fare jail dopo il ritorno del tuo iPhone..scusa
M’a se sei d’accordo ti userò:)

Momo novità?

attila…se ne parla dopo le feste…mi hanno detto verso fine gennaio…vedremo… sto pensando di comperarmene un’altro…è come una droga…se lo provi…ti manca fra le mani se non ce l’hai…incredibile!!! farò causa all’apple!!! ihihihih ciao ragazzi e buone feste

garazia ok

piccolo attila…la garanzia vodafone è valida…mi hanno sostituito l’iphone…
ciao a tutti

un po generico come titolo :wink: