ripristino

Allora ragaZzi ho fatto il ripristino tramite iTunes al mio Iphone(3g nn sbloccato e aggiornato al 2.0.2)…tutto ok,mi ha chiesto se volevo ripristinare all’ultima sincronizz e ok…il problema è k adesso qnd collego al pc iTunes mi kiede sempre di riprostinare,cioè nn mi appare più la solita cosa cn sommario info musica etc…mi aiutare vi prego…

che itunes hai?

l’ultimo…

Sta succedendo anche a me.:mad:

mm strano, io proverei a reinstallare itunes

scusate l’intrusione ho aperto una discussione su cydia perche non mi si aggiorna qualcuno puo rispondermi??:rolleyes::blush:

Ho anch’io lo stesso problema. Ho reinstallato itunes, ma non è cambiato nulla. Dopo il ripristino iPhone è perfetto l’unica cosa che non va è che sono sparite le canzoni e, appunto non compare il menu nella pagina di itunes come detto sopra. Non c’è modo di sincronizzarlo con il pc in questo modo anche se viene rilevano. Un bel problema che non so come risolvere. Ho l’impressione di aver sbagliato qualchecosa nel ripristinare ma non capisco cosa. Se provo a ripristinare come nuovo potrebbero esserci problemi? Si deve reimpostare tutto? compresi messaggi etc, etc? sono molto inesperta su queste cose e non vorrei pentirmi della scelta di ripristinare come nuovo e poi magari ritrovarmi con lo stesso problema. Fra l’altro così non so nemmeno come fare ad aggiornarlo. Grazie a chi mi potrà aiutare :slight_smile:

ops!

A me dopo un ripristino non inserisce più le immagini!!! tutto il resto si…ma le immagini proprio no!!! ma che succede???:confused1:

Alla fine ho risolto, ma l’unico modo è stato quello di ripristinare iPhone come nuovo. Devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà a parte la rottura di reinserire tutti i contatti. Meno male che le foto le avevo salvate precedentemente sul pc.