Ragazzi vi prego aiutatemi, è da ieri mattina che cerco di capirci qualcosa, so che è argomento trattato, ma non trovo soluzione, pace e sonno, ho letto decine di tread, ma anche se tutti dicono la stessa cosa, non mi funziona!
vi spiego:
ho dei problemi con la fotocamera frontale, ho già fatto un ripristino e l’ho sostituita fisicamente, ma non va ancora… e volevo provare con un ripristino del fmw.
iphone 4s con Fw 6.1… jailbreccato l’anno scorso, ma prima mi son salvato il file shsh in locale con tinyumbrella.
Ora, ho scaricato lo stesso fw 6.1 e un 6.12 per fare la prova.
collego il cavetto, si apre itunes, spengo iphone, metto in dfu… tasto shift e clikko ripristina su itunes, cerco il percorso al fw e dopo lo scompattamento, mi da errore 1397!!!
Modifico il file hosts in C:/WINDOWS/system32/drivers/etc ed elimino ogni singola traccia dalla riga a riferimenti apple.
riprovo a ripristinare e stesso errore!!! 1397
eliminato itunes, scaricata una versione piu aggiornata, stesso errore.
cambiato piu porte usb
disattivato firewall e antivirus
provo ad aprire tinyumbrella, che nel frattempo, quello dell’anno scorso ha deciso di nn andare e ne scarico una versione nuova 7.04, si apre e cerco il file shsh salvato… clkko su startTSSserver e lo lascio aperto, nel frattempo riprovo la procedura con itunes e stavolta l’errore è il numero 11… solo che nn trovo nulla a riguardo che parli di questo errore.
è capitato a qualcuno, ma nessuno ha dato una risposta.
Ho provato su 2 pc… un xp e un seven, ma stessi errori.
Qualcuno ha idee e consigli? nn voglio passare al 7.
un’ultima cosa, una curiosità: se uno usa tinyumbrella 7 ma salva un file del fw6, funziona la cosa o ad ogni firmware ci vuole la versione esatta di tinyumbrella? per logica no!? almeno credo… una versione nuova del sofware, raggruppa più fw, o sbaglio?
ho notato che il file di tinyumbrella salvato per il mio ipad, non riporta il numero del fw6 che c’è installato, ma riporta il nome del tinyumbrella che ho usato.
purtroppo me ne sono accorto dopo che ho fatto il jailbrack anche di questo. Speriamo sia un file buono.
Sono nelle vostre mani e nn risco a tirare ancora le 3 di notte son cotto
grazie Massimo