Ripristino vecchio backup

Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa in questo forum dopo aver passato il sabato sera nella più totale follia, e posto in questo topic perché non ho trovato altri più adatti. vi spiego il mio problema: ho portato l’iphone all’assistenza e ho fatto un backup su iTunes in modo tale da riavere tutto non appena fosse arrivato. ieri pomeriggio ho connesso il telefono e avviato il ripristino del backup, ma nel bel mezzo della procedura il mio pc ha segnalato un errore sconosciuto, ha fermato il backup e chiuso l’applicazione. non appena l’ho riaperta ha avviato in automatico una sincronizzazione dell’iphone come nuovo e ha quindi sovrascritto il backup precedente, anche se ancora l’iphone è nella fase di settaggio. ovviamente non mi spunta più nessun backup, e ho provato in tutti i modi a trovare il backup precedente, e se dovesse essere perduto veramente penso che questa è la volta buona che faccio le valigie e me ne vado da qualche parte… scherzi a parte, qualcuno saprebbe spiegarmi come recuperare il backup che ho fatto prima di mandare il telefono all’assistenza? grazie mille a tutti :slight_smile: