ripristino valori di default sbsettings

buona pasqua ragazzi vi volevo chiedere come posso settare i valori di defaut di sbsettings…ho provato a disinstallare e rinstallare l’app ma mi configura sempre come l’ultimo accesso con modifiche da me apportate…voglio il tweak come appena installato la prima volta
grazie mille

Devi andare nelle opzioni di Sbsettings e deselezionare le app che avevi precedentemente attivate per la visualizzazione :wink:

HO CAPITO SICURAMETE C’è QUALCHE DATO SALVATO IN QUALCHE CARTELLA IO VOGLIO UN RIPRISTINO DELL’APPS O UNA COSA SIMILE …HO UN PROBLEMA CON DELLE ICONE

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/66214-problema-sbsettings-mi-risultano-due-icone-vuote.html

Ho capito ma sicuramente ci sará qualche cartella di sistema che salva le impostazioni io volevo sapere come faccio a definire i valori di default …grazie

Intendi settare i “toggles” come quando hai installato per la prima volta sbsettings?

Installarlo come se fosse la prima volta

Vai su “more” e poi clicca su TOGGLES.
Seleziona li le impostazioni che vuoi visualizzare :wink:

Sarei interessato molto anch’io a quest’argomento! Non solo per sbsettings, ma per qualunque app! La domanda è: dove trovo le cartelle delle app nel mio iPhone? In teoria cancellandole e reinstallando l’app dovrebbe essere azzerata qualunque app :slight_smile: ma come e dove le trovo ste Maremma di cartelle?! :smiley:


Messaggio Inviato da Tapatalk (un’app per iOS davvero antalgica)

Quoto antano

Per trovare le cartelle dovete usare iFile,apritelo e cliccate su “Applications” li troverete tutte le cartelle relative a tutte le app.

Cmq credo che i settaggi siano dislocati da qualche altra parte

Ti ho già detto dove si trovano i settaggi di sbsetting,inutile ripetere la stessa cosa,non credi? :slight_smile:

Vai su “more” e poi clicca su TOGGLES.
Seleziona li le impostazioni che vuoi visualizzare

Esatto! Billie credo sia utile trovare un modo per ripristinare qualunque app identificandone la cartella dei settaggi… non solo per sbsettings… :slight_smile:


Messaggio Inviato da Tapatalk (un’app per iOS davvero antalgica)

Billie se si trova tutto nella cartella di sbsettings … Disinstallando e poi reinstallando la configurazione di default dovrebbe riapparire ma questo Nn succede ce qualche altro percorso che Nn prendi in considerazione

Per le app di AppStore esiste un programma su cydia gratuito che si chiama applinks! Crea una cartella con tutti i collegamenti alle cartelle delle app, che poi puoi aprire con ifile e cancellare… In var\mobile\applinks.
Reinstallando l’app da zero…

Per sbsettings, bhe… Le app di cydia pare abbiano varie impostazioni, diverse e in varie cartelle…ho provato a fare ricerche con ifile… È lento… E non trovo nulla… Prova a collegare il Cell via ssh e fare una ricerca della
Chiave sbsettings… Dopo averlo disinstallato … Cancella tutto… Prova a reinstallarlo e vedi che succede! :smiley:


Messaggio Inviato da Tapatalk (un’app per iOS davvero antalgica)

molto utile antano questo collegamento ssh …ho provato a fare una mega ricerca dal percorso di origine “/” inserendo come chiave SBSETTINGS ma non ho trovato nulla :frowning: …penso proprio che mi tocchera aspettare una nuova release del theawk per azzerare il tutto :wink: …se qualcuno a qualche altra idea si faccia pure avanti :wink: e il percorso preciso dei setting delle app di cydia :wink:

RISOLTA LA MAGAGNA!

ifile per fare le ricerche file non solo è molto lento ma anche poco preciso… insomma… non è un granchè… Perciò ho usato un altro programma da pc molto valido, IFUNBOX!

Lo puoi trovare qui gratuito e in italiano:
http://dl.i-funbox.com/ifunbox_it.zip

  • scaricalo, estrailo in una cartella e lascialo lì, non necessita di installazione.

  • se non ce l’hai, installa openssh sul tuo icoso, da cydia.

  • disinstalla sbsettings (da cydia: gestisci,pacchetti,sbsettings,modifica,rimuovi)

  • fai un respring

  • collega il tuo iantano con il cavo usb al pc

  • apri ifunbox cliccando sull’eseguibile ifunbox.exe nella cartella del programma

  • recati nella sezione system raw, i file da cancellare sono quelli nell’immagine che ho allegato

  • reinstalla sbsettings

  • fai un respring

et… voilà! Tornato alle impostazioni di default! Come se fosse installato la prima volta! :wink:

Credo che si possa fare così per qualunque programma cydia…
disinstallare il programma in questione,
cercare la parola chiave con ifunbox legata al programma es “sbsettings”,
cancellare tutti i files legati a quella parola,
reinstallare il programma.

:wink:

…geniooooooo :wink: mega SOFTWERE