Ripristino totale iPhone 4 dopo acquisto da privato

Salve e buondì.

In estrema sintesi, ho un’occasione per l’acquisto di un iPhone 4 realmente pari al nuovo (visto e toccato con mano, è un collega di lavoro il venditore in questione) a buon prezzo.

Per renderlo nuovamente “vergine”, è sufficiente l’operazione di ripristino via iTunes (l’ultima versione del firmware mi va bene, mi pare di capire che il jailbreak è già stato rilasciato) o è necessario/consigliabile [prima e/o dopo il ripristino] andare a scavare nel filesystem a mano e svuotare qualche folder particolare ? Ho notato provando il telefono che (…), ora sono d’accordo sul fatto che il ripristino lo riporta ad uno stato in cui iTunes dice che è vuoto ma non vorrei che poi capitassero casini perchè magari (…), specialmente per quanto riguarda Cydia le sue cache i suoi db interni già di loro perennemente impallati :mad: eccetera eccetera

EDIT: L’ideale sarebbe (anche se dubito che qualcuno sia tanto folle da averlo fatto :-D) per me di trovare la struttura del filesystem di un iPhone4 “vergine” in modo da poter verificare se e cosa resta.

Con un ripristino in dfu dovresti arrivare allo stesso risultato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo, l’avevo in effetti intuito dai duemila post simili al mio che prima non so perchè non ho cercato :blush: Ma una conferma mi fa comunque comodo, ty.

va a sedersi nell’angolo in castigo