Ripristino telefono senza backup e senza icloud c'e' possibilita' di recuperare dati?

Ciao ragazzi per favore ho bisogno di un’aiuto importante:

ho aggiornato il mio iphone alla versione 6.1 ma mi ha cancellato tutti i dati riportandolo come da origine.

Non ho file di backup nè icloud e volevo tentare di effettuare un ripristino impostando il telefono come periferica usb e usare un programma tipo recuva per cercare di recuperare i dati.

Per favore è molto importante grazie in anticipo a tutti

non penso proprio sia possibile senza un backup dati…è come se i tuoi file non esistessero…

controlla con itunes…collega l iphone e seleziona “ripristino da backup”

Purtroppo era un pc registrato…quello a cui connettevo l’iphone…quindi non c’è nulla…ma mi chiedo non è possibile accedere alla memoria e provare con un software di recupero dati??

Ripristino telefono senza backup e senza icloud c’e’ possibilita’ di recuperare

No non recuperi niente appunto perché lo hai ripristinato quindi hai cancellato tutto , anche le minime tracce di ciò che c’era prima . Mi dispiace . Ricordato sempre di fare un backup almeno una volta al mese per sicurezza .

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

per favore…ho bisogno di trovare una soluzione…ci deve essere…

è come dice Malby…mi spiace

sarà complicato, sono memorie a stato solido, non hard disk, comunque dai un occhiata al sw “wondershare mr.fone”,pare faccia proprio questo. tentare il trial non costa nulla :wink: auguri

Ragazzi, scusate, però una volta effettuato un ripristino, se non è stato effettuato nessun backup nel pc, o su iCloud, nessun dato è recuperabile.
mi spiace

purtroppo già provato ma nulla…non vede niente…

è la conferma che tutti i tuoi dti sono andati persi.

E’ come formattare un hard disk, anzi pure peggio perchè sopra viene reinstallato il sistema operativo quindi è impossibile recuperare ciò che è stato cancellato e pure sovrascritto.
Non finirò mai di ripeterlo: fate i backup, inoltre con iCloud è così facile… si mette in carica sotto WiFi e fa tutto lui… altrimenti con iTunes è roba di minuti.

ragazzi scusate la disperazione porta a provarle tutto…guardando in giro per il mondo sto vedendo che esistono delle chiavette USB anche abbastanza costose (-130-200$) ma che promettono di recuperare i dati… qualcuno ne ha mai sentito parlare?? iphone spy stick c’è anche qualcosa su youtube [rimosso] ma anche su ebay…per favore ditemi se è una bufala anche se ne vedo parecchie… ( [rimosso] )

rimuovo i link esterni–sono vietati

onestamente non ne ho mai sentito parlare e personalmente parlando non mi ispirano neanche più di tanto

più che altro queste chiavette includono un software che monitora l’attivita del tel da parte di terzi anche dopo che l’utente che ha in carico il dispositivo ha modificato dei dati,cancellato foto,log,telefonate,messaggi. In pratica un monitor d’uso, non dice nulla in merito a recupero memoria in seguito a piallatura per ripristino. Non mi pare che risolveresti.