Ragazzi ho un problema enorme ho fatto il JB threethed sul iphone ora ho provato a ripristinarlo ma quando arriva a metà percorso itunes mi dà un errore come mai??? itunes è la versione 10.1 uso windows XP errore è il 1013
Installa l’ultima versione di itunes
attacca l’iphone al pc
metti in dfu
scarica il fw 4.2.1 manualmente
rispristina con shift + ripristina
NON RIPRENDERE IL BACKUP.
(PS Se fai una ricerca prima di postare è meglio… l’abbiamo detto decine di volte…)
in dfu si mette come quando mando il cell per fare il jailbreake?
no
in dfu lo metti prima di ripristinare.
ma il telefono itunes me lo riconosce come cellulare senza software ora… infatti quano lo accendo mi esce il logo di itunes e il cavo usb
allora nn è in dfu ma in recovery. Lo schermo in dfu rimane NERO.
Rifai la procedura…
home per 5 secondi
home + sleep per altri 20 (circa)
home fino a quando itunes nn riconosce l’iphone in modalità ripristino e lo schermo dell’iphone rimane nero
ok schermo nero è il pc mi ha segnalato il telefono in modalità recovery e itunes mi segnala un iphone da ripristinare ho fatto… vediamo spero di risolvere gentilissimo se risolvo TI AMO…
EDIT: Dopoo la schermata nera è diventata bianca ed ora si è riacceso con il simbolo della mela e la barra di progresso sotto… è giusto?
edit non và
Prima di fare tutto,vai su tinyumbrella,successivamente su advanced,leva la spunta su "set host to cydia on exit"Fatto ciò clicca in alto a destra su “Exit recovery”.Riavvia il tuo pc e rifai la procedura di ripristino normalmente
ti risuccede sempre la stessa cosa?
non ho provato ora provo ero uscito un attimo… ora stò provando a fare il ripristino con windows seven come mi hai detto tu billie…
helpatemi niente da seven il download da itunes del suo software mi dà errore quando manca 1 mega alla fine… Ora ri provo da XP che avevo già scaricato il FW da itunes… ho il FW scaricato da PC come posso procedere! Provo da FW del PC ragazzi chi mi aiuta???
per caso hai cercato di fare il downgrade? xk a me l’errore 1013 me lo dava lì…
prova questa guida!
no avevo il FW 4.2.1 con JB e volevo fare un ripristino x toglierlo; ora mi dà errore 1013 la stò seguendo ora
Ma hai provato a seguire quello che ti ho detto io? xD Io non ti ho detto di andare su windows 7 xD
Ho recuperato il mio iphone ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo iphone italiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per curiosità come hai fatto? Sei andato su tinyumbrella vero?
mi sa anke a me billie xD
si su tinyumbrella… solo che da portatile non andava perchè non mi riconosceva il cellulare; da fisso (dove lanciai la prima volta tyni) mi riconosceva il cell come Night_Cervant; fatto come nella guida spento il PC lanciato il ripristino con FW sul pc e recupero cellulare senza nessun problema…
Ho perso la discografia dei Club Dogo ma ci vivrò lo stesso _