Ripristino solo di alcuni file da Backup

Vorrei sapere se e come e possibile ripristinare solo alcuni file (es. foto) dai file di backup si iPhone da PC.
Grazie.

in teoria dovresti andare nel percorso dove son salvati i backup, ma sarebbe cmq impossibile modificare il file del backup!! dovrai ripristinarlo tutto, semai impostalo come nuovo

Grazie per la tempestività Marco, ma il problema è questo: mi hanno sostituito per la 4^ volta l’iPhone e fino ad ora con il ripristino del backup mi ha riportato il telefono alle condizioni del backup. Probabilmente però con l’ultimo aggiornamento di iTunes ripristina solo il telefono (sms, reg chiamate, rubrica, ecc.) ma non le foto. Infatti non trovo più nulla nel rullino fotografico. Avevo letto di un programma che si installa su pc/mac (che non ricordo il nome) con cui è possibile scegliere solo cosa ripristinare.

ma se avevi fatto il backup è veramente strano ke nn siano state salvate le foto!! Ma parli delle foto del rullino fotografico vero??
perchè se intendi le altre foto le devi sincronizzare con itunes!

Si, parlo di quelle del rullino…e anche io lo trovo strano…ma poichè aggiungo spesso contatti etc, prima di riprendere il backup dell’ultima volta (circa 1 settimana fa) volevo provare altre strade. Cmq. grazie ancora.

prego… di nulla…

Forse il software che cercavi è Download iBackupBot for Mac - Browse, view, export and modify iTunes backup files. MacUpdate.com