Oggi mentre l’iphone era in standby si è spento di colpo e non rispondeva più così ho effettuato il ripristino tenendo premuti i tasti di accensione e il tasto home x 10 sec come spiegato nel sito apple , ha ricominciato a funzionare , però mi sono posto una domanda , questa “sintomo” vuol dire che ha qualche problema all’hardware e quindi visto che è ancora in garanzia è il caso di portarlo a vedere o è una cosa che accade di rado e colpisce più o meno tutti?Inoltre ho notato che a volte mentre sto chiamando provo a premere il tasto home e non sempre riesco ad utilizzare il telefono durante la chiamata (ad esempio per andare sulla rubrica) da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille per l’attenzione!
quelo si chiama riavvio, non ripristino
sno due cose abbastanza diverse asd
A volte può capitare, se riscontri ulteriori anomalie puoi fare un ripristino da iTunes.
Per quanto riguarda le chiamate saltuariamente capita anche a me quando ricevo le chiamate. Per aggirarlo metto in vivavoce, blocco la tastiera e rientro nella home
ok grazie mille per la tempestività , scusate x l’inesattezza!
nessun problema…comunque molto spesso con un semplice riavvio risolvi tutti i problemi con l’iphone