ripristino "sintomo" di malfunzionam hardware?

Oggi mentre l’iphone era in standby si è spento di colpo e non rispondeva più così ho effettuato il ripristino tenendo premuti i tasti di accensione e il tasto home x 10 sec come spiegato nel sito apple , ha ricominciato a funzionare , però mi sono posto una domanda , questa “sintomo” vuol dire che ha qualche problema all’hardware e quindi visto che è ancora in garanzia è il caso di portarlo a vedere o è una cosa che accade di rado e colpisce più o meno tutti?Inoltre ho notato che a volte mentre sto chiamando provo a premere il tasto home e non sempre riesco ad utilizzare il telefono durante la chiamata (ad esempio per andare sulla rubrica) da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille per l’attenzione!

quelo si chiama riavvio, non ripristino :wink:
sno due cose abbastanza diverse asd

A volte può capitare, se riscontri ulteriori anomalie puoi fare un ripristino da iTunes.
Per quanto riguarda le chiamate saltuariamente capita anche a me quando ricevo le chiamate. Per aggirarlo metto in vivavoce, blocco la tastiera e rientro nella home

ok grazie mille per la tempestività , scusate x l’inesattezza!

nessun problema…comunque molto spesso con un semplice riavvio risolvi tutti i problemi con l’iphone