Ciao ragazzi, ho appena acquistato un iPhone 3GS bianco, aggiornato alla versione 5.0.1 con jailbreak, il ragazzo che me l ha venduto prima di darmelo non l ha ripristinato, ma ha solamente cancellato quello che c era sul cellulare, tranne qualche canzone.
Io vorrei fare un ripristino in modo da impostarlo come nuovo cellulare e cancellare tutti i dati precedenti, solamente che mi dispiace eliminare il jailbreak.
Esiste qualche procedura che permetta di cancellare i dati e mantenerlo?
In ogni caso la procedura per reinstallando è complicata? C è il rischio di rompere l iPhone?
Capisco…per scoprirlo veramente dovresti effettuare un ripristino (che sarebbe anche l unico modo per cancellare i dati del vecchio proprietario.
Se vuoi farlo fai così:
Collega l iPhone ad iTunes (ultima versione) mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes rileva i dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina
Si, so come si fa il ripristino,ma il mio Problema è il jailbreak, non vorrei cancellarlo … Esiste un modo per salvarlo? Oppure si deve eliminare per forza? In ogni caso re istallare il jailbreak è una procedura difficile ?