Ripristino senza backup 5s.Come Posso trovare i dati?

Sono stato costretto a fare un ripristino del mio 5s senza eseguire il backup a causa di un problema col wifi.C’è un modo per vedere i dati che avevo sull’iphone e reinserirli a mano?Mi basterebbe solo vedere i dati che avevo prima del ripristino.

ciao anche a te,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Va bene così il titolo?

Prova col programma iBackUp Bot :wink:

Edit: Ho letto male il tuo primo messaggio, pensavo avessi prima eseguito il back-up. Senza back-up questo programma è inutile

ancora salve,si il titolo adesso va meglio.

non hai proprio nessun backup salvato?nemmeno su icloud? senza un backup, non è possibile recuperare i dati…al massimo puoi provare con tool come wondershare dr. fone.

Io ho un backup salvato su iTunes sul pc,ma non posso farlo perchè il problema è stato riscontrato sull’ultimo backup che ho così sono stato costretto a ripristinarlo.

Scusami, Ho letto male il tuo primo messaggio, pensavo avessi prima eseguito il back-up. Senza back-up questo programma è inutile

Quel back-up è recente?

sempre salve

inserisci allora quel backup nel dispositivo e vedi di esportare quello che vuoi esportare…poi ripristina a nuovo e inserisci i dati

E’ di ieri alle 19

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Come faccio?

Questo back-up è precedente al ripristino?

ciao Klara, ti saluto e ricambio io il tuo salve…visto che il messaggio non è stato recepito

Si

Allora, scarica iBackUp Bot, lo trovi facendo una ricerca su google, poi da lì hai accesso a tutti i dati del back-up

Come faccio ad usarlo?

c’è la discussione “ripristinare sms ed altri dati da backup (solo quelli)”, leggi tutte le guide li.

sempre salve

oggi la cortesia e l’educazione si nasconde dietro un “like”. Ma quanto è bello e semplice scrivere “ciao” e scrivere “grazie”.