Ripristino senza aggiornare

Salve ragazzi, c’è qualcuno di voi che sà indicarmi un modo per ripristinare il mio iphone senza scaricare ogni volta tutto il firmware? Itunes mi obbliga ogni volta a riscaricare l’intero firmware, e quando sono in giro significa scaricare tutti i mb disponibili con il mio abbonamento. Grazie per i suggerimenti :wink:

purtroppo no…sia per un aggiornamento ota che per un ripristino, è necessaria la connessione wifi…

quel che puoi fare è scaricare manualmente il fw e tenerlo conservato nel tuo pc :wink:

per altre info di questo tipo, agganciati alla discussione "tutto ciò da sapere su ios " che ho in firma :wink:

qui chiudo

Ripristino senza aggiornare

Ciao, titolo e richiesta secondo me non sono associati…
Nel titolo pare che tu voglia ripristinare l’iPhone senza aggiornare all’ultima versione di iOS disponibile, mentre nel tempo mi sembra di capire che vuoi evitare il download del firmware iPhone durante il ripristino.

Nel primo caso, non è possibile installare una versione precedente a quella disponibile (fatta eccezione per alcuni casi con le beta e per i dispositivi datati).
Nel secondo invece puoi scaricare in locale sul tuo computer il firmware di iPhone 5
(IPhone5,2) per iOS 7.1.2 da QUI
P.S per poterlo usare è necessario collegare l’iPhone per ripristinarlo e premere insieme al tasto aggiorna il tasto Alt su Mac OS e quello Shift su Windows :wink:

Ricorda comunque che è necessaria una connessione ad internet dato che iTunes deve verificare la compatibilità, la veridicità e la validità (ovvero se è l’ultimo firmware disponibile per il tuo iPhone) dai server Apple.

Tra l’altro, questi sono argomenti trattatissimi nel forum, ti bastava una ricerca per trovare la stessa mia risposta…

Chiudo per argomento trattato.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)