Ciao
sto facendo alcune prove per “debuggare” il problema batteria. Vorrei arrivarne a capo: inizialmente mi faceva 2 gg conb uso massiccio, ora arrivo a fine serata con uso standard…
L’ultima prova che voglio fare è la formattazione a “nuovo”, come appena uscito dalla Foxconn, senza però rifare il ripristino dall’ultimo backup.
Tuttavia… mi dispiacerebbe però perdere alcune cose: SMS, salvataggi di Infinity Blade e lo stato di A Monster Ate My Homework.
E’ possibile salvare queste cose ed eseguire un ripristino parziale dal backup?
Ciao
prima di tutto grazie per la segnalazione
Tuttavia… leggendo i commenti al blog e la brevissima descrizione degli sviluppatori, dopo aver estratto i backup selezionati, l’iDevice deve essere JB per poter permettere il ripristino di questi, tramite app tipo iPhone Explorer.
A parte che io sono anti-jb, ad ogni modo questo non esiste per il 4s.
Poi è solo per Mac, anche se uno dice che lo usa su Win7… forse con un emulatore runtime (tipo il vecchio wine -Wine Is Not An Emulator- per linux su win) ?
Credo che stiamo cercando la stessa cosa. Vorrei portare il mio 4s al ripristino come cell nuovo ma recuperare solo sms, contatti e app. E’ stato appena pubblicato un articolo su iphoneitalia per un programma che si chiama JuicePhone ma non si capisce il funzionamento perché non c’è alcuna voce che permetta di recuperare poi il backup " fai da te ", oppure c’è anche iBackupBot
Ragazzi, devo fare un ripristino parziale da un vecchio backup. Ho un iPhone 3gs ed ho provato ad usare il programma ibackupbot con windows 7, ma proprio non riesco ad importare ciò che mi interessa. Eppure eseguo l’export dal vecchio backup e l’import nel nuovo così come spiegato nel sito. Non capisco cosa non vada.
Qualcuno potrebbe aiutarmi o almeno indicarmi un altro software?