Ripristino, Salvataggi Giochi, Statistiche Game Center e "Altro".....

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano a capire un pò di cose! :slight_smile:

Ho provato a fare un pò di ricerche ma non ci sono delle risposte esaurienti per i miei problemi… almeno credo…:frowning:

Ho un iPhone 4 32 GB non JB da qualche mese e la memoria occupata da “Altro” ha già superato 1 GB purtroppo! :frowning:
Mi è sembrato di capire leggendo quà e là che nn c’è modo di alleggerire questa memoria se nn si ha il JB e che l’unico modo per farla ritornare ad una dimensione accettabile sarebbe quello di fare un ripristino… :frowning: …Correggetemi se sbaglio, non sono sicuro di quello che dico! :confused1:

Ecco ora ripristinare il mio iPhone come nuovo non è un problema ma perdere tutti i salvataggi dei giochi e le statistiche e i punti del game center quello si che sarebbe un bel problema!!:cursing:

Esiste un modo per mantenere salvataggi di giochi e punti game center ripristinando l’iPhone??

O molto più semplicemente c’è un modo per alleggerire la memoria occupata da altro??

Vi prego datemi una mano a capirci qualcosa!! :rolleyes:

:slight_smile:

Se ripristini poi riprendi tutti i dati delle app lo spazio occupato da altro tornerà ad essere lo stesso

:frowning:

Forse ho sbagliato a scrivere, io per ripristino intendevo farlo tornare come nuovo… togliere tutto senza fare nessun backup… non sò se mi sono spiegato!
In questo modo Altro dovrebbe tornare come quando l’iPhone era nuovo!
Però poi il problema diventano i salvataggi e i punti game center… :frowning:

Infatti, ripristinando come nuovo perderai tutti i salvataggi…

Non c’è modo quindi di tenere i salvataggi e togliere un pò della memoria “Altro”??? :frowning:
Ma è un dramma!!

E i punti game center ripristinando come nuovo che fine fanno???

I punti rimangono perchè sono legati all’account, ma i dati delle app li perdi

E altri modi per diminuire “Altro” non ce ne sono per gli iPhone non JB?:frowning: