Ripristino Repository Big Boss non funzionante con errori

Salve ragazzi spero possiate darmi una mano con un problema che sto riscontrando nel mio iPhone 4s JB!

In poche parole tempo fa la repo di Big Boss mi causava parecchi problemi, del tipo che installandola Cydia diventava inutilizzabile e mi dava la schermata “Wow you exceeded the number of package…” nonostante io non avessi nemmeno 10 repo installate, e dopo di questo Cydia diventava vuoto ed era come se non avessi installato nulla e non avessi nulla.

Ho provato con iFile allora cancellando i file presenti in /var/lib/apt/lists/ tranne che la cartella partial ma senza risultati!

Googlando un po’ ho notato che il problema era dato dalla repo di BigBoss che andava eliminata per evitare questi errori!

Ho eliminato la repo e tutto è ripreso a funzionare con successo, ma ora vorrei sapere da voi perchè se tento di reinstallarla a me da sempre quel problema?

Il problema è che in quella repository ci sono paccchetti indispensabili che mi servono e sono solo in quella repo. Come risolvo?

Sono l’unico?

Come potrei fare per risolvere?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/118642-cydia-mi-ha-cancellato-tutti-pacchetti.html
agganciati a questa discussione :wink:

chiudo per argomento trattato