ripristino precedente back up su iphone 5s

salve a tutti,
il mio problema è il seguente: ho acquistato recentemente un iphone 5s e precedentemente avevo un 4s. l’unico problema è che non sono riuscito ad accedere al mio mac con il nuovo iphone per qualche mese dato che non riuscivo ad aggiornare itunes alla versione piu recente, cosi l’ho gestito solo via account itunes direttamente dal telefono senza mai collegarlo al computer.
in ogni caso il problema è che ora ho aggiornato itunes e volendo aggiungere musica e foto al mio iphone vorrei ricollegarlo al mac, solo che mi chiede se voglio ripristinare il vecchio backup del 4s oppure di configurarlo come nuovo, solo che non ho intenzione di perdere i dati presenti sull’iphone in questo momento e rimpiazzarli con quelli del precedente backup,vorrei solo che si sommassero, tutto cio è possibile?

Ciao, credo che iTunes su Mac funzioni allo stesso modo che su Windows. Quindi collega pure il telefono e scegli configura come nuovo. Il telefono non verrà toccato, quella funzione serve ad iTunes per creare un altro profilo telefono e separare i backup dall’altro. Se vuoi avere la sicurezza al 100% magari fai un backup su iCloud (Impostazioni iCloud Backup) e una volta fatto procedi come ti ho detto.