Ripristino per tornare al 4.2.1

Salve a tutti sono nuovo e ho poca esperienza x qnt riguarda nuove discussioni, ma praticamente sn sempre collegato x notizie e vedere consigli ke mi possano essere d’aiuto.
Vi spiego la mia situazione: ho aggiornato il mio IPhone4 al fw 4.3, e stò rimpiangendo il caro 4.2.1 mangiandomi le mani xkè un pò x inesperienza (ho l’iphone da pochi mesi) un pò x troppa “fiducia” nel nuovo 4.3 non ho salvato il SHSH x poter ripristinarlo. Volevo sapere da voi “geni” del settore se fosse possibile effettuare un downgrade a qualke firmware snz il bisogno di aver salvato l’SHSH, oppure avevo pensato di Ripristinarlo del tutto con itunes, e poi magari aggiornarlo al 4.2.1 scaricando il firmware… è una cosa possibile secondo voi???

L argomento è stato tratto più volte, senza file ecid (shsh) del 4,2,1 non puoi più ritornare a tale firmware.
Chiudo la prossima volta usa il tasto cerca e consulta le guide sul blog di iphoneitalia dove avresti visto che per eseguire il doengrade è essenziale l shsh, visto che sei nuovo presentati anche nell apposita sezione grazie